• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre è passato, ma l'aggiornamento?

cccp

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Luglio 2003
Messaggi
134
Ciao, scusate se riporto in auge un argomento trito e ritrito, ma in questi giorni stavo pensando: si è parlato tutta la primavera e tutta l'estate del famigerato nuovo aggiornamento che avrebbe dovuto vedere la luce a settembre, ma settembre è passato e nessuna notizia... siamo a metà ottobre e neanche qui sul forum nessuno ne parla più... notizie di corridoio da qualcuno intramato nell'ambiente?
 
Sì, lo so. Me lo stavo chiedendo anche io... Spero presto.
 
Attendiamo, forse invano, risposta dal nostro controspionaggio di SKY (Nacchio, oppp, etc.) :D
 
Al call center, ma era la sezione commerciale e non quella tecnica, quindi una notizia da prendere con le dovute cautele, mi hanno detto che non è previsto alcun aggiornamento, nè per skybox nè per mysky. :icon_redface:
 
giusyd4 ha scritto:
Al call center, ma era la sezione commerciale e non quella tecnica, quindi una notizia da prendere con le dovute cautele, mi hanno detto che non è previsto alcun aggiornamento, nè per skybox nè per mysky. :icon_redface:
Speriamo che come al solito quelli del call center non sappiano un ciufolo e sparano a caso. Almeno la riduzione del numero di bug (l'eliminazione non la chiedo, perchè tanto se li eliminano tutti ne creano di nuovi e allora...) e la diagnostica come gli altri skybox la devono piazzare sul mysky, cavoli!
 
Tra l'altro ho scoperto un ennesimo bug.
Se si imposta il parental control e si guarda una registrazione (ovviamente ti chiederà all'inizio il PIN) e durante il film spingi ok per visualizzare la barra informazioni (tempo rimanente, etc.) sparisce l'immagine e viene lo schermo nero (curioso il fatto che l'immagine rimanga nel cerchietto in basso a sx con i simboli di play, rewind, etc.)
 
alex86 ha scritto:
Tra l'altro ho scoperto un ennesimo bug.
Se si imposta il parental control e si guarda una registrazione (ovviamente ti chiederà all'inizio il PIN) e durante il film spingi ok per visualizzare la barra informazioni (tempo rimanente, etc.) sparisce l'immagine e viene lo schermo nero (curioso il fatto che l'immagine rimanga nel cerchietto in basso a sx con i simboli di play, rewind, etc.)

vai sempre a scavare...scovare...anche te vuoi troppo...(no dai scherzo...io invece ho individuato un altro bug...l'altra sera una puntata di south park con l'audio registrato che sembrava uno streaming internet 28k...peccato nn ho provato a fare un reset x vedere se si risolveva)
 
Senza mysky sarei perso ormai...però se risolvessero questi mille bugs sarei decisamente + felice...
 
Comunque ho appena notato che non è una disfunzione dovuta al parental control...Chi scopre il perché PREMENDO OK durante la visualizzazione della registrazione appaia lo schermo nero? A cosa è dovuto? Al fatto che entro in mychannel quando sono sintonizzato su un canale con l'interattività? L'unica soluzione per eliminare il bug è fare l'aggiornamento.
 
Forse ho trovato: avevo impostato lo schermo nero per i canali radio...Ora infatti il bug non si vede più...anche se sono su un canale interattivo.
 
alex86 ha scritto:
Forse ho trovato: avevo impostato lo schermo nero per i canali radio...Ora infatti il bug non si vede più...anche se sono su un canale interattivo.
insomma bisogna sempre ingegnarci noi...loro mai :mad:
 
Sono appena stato informato che il prossimo aggiornamento MYSKY risolverà parecchi bugs ed è previsto per Novembre.
 
alex86 ha scritto:
Sono appena stato informato che il prossimo aggiornamento MYSKY risolverà parecchi bugs ed è previsto per Novembre.
beh...lo spero vivamente....

adesso anche tu hai le tue fonti :D....benissimo....;)
 
alex86 ha scritto:
Sono appena stato informato che il prossimo aggiornamento MYSKY risolverà parecchi bugs ed è previsto per Novembre.

sono commosso...e impaziente
 
sai se verra' attivata anche la funzione "copia" ?

alex86 ha scritto:
Sono appena stato informato che il prossimo aggiornamento MYSKY risolverà parecchi bugs ed è previsto per Novembre.
 
alex86 ha scritto:
Sono appena stato informato che il prossimo aggiornamento MYSKY risolverà parecchi bugs ed è previsto per Novembre.
Speriamo che sia un buon aggio :)
 
Quelli di sky avevano detto che oltre a quello per i mysky a settembre sarebbe dovuto arrivare l'aggiornamento nuovo per gli skybox; quindi arriverà anche quello a novembre?
 
Indietro
Alto Basso