• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart tv philips o Samsung?

vongi

Digital-Forum New User
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
1
Salve. Dovrei acquistare una nuova Smart tv. Fascia di prezzo bassa. Sono indecisa tra questi due modelli: Philips pus6554/12 o Samsung ru7400 entrambi da 50 pollici. Premettendo che utilizzerei poco la parte Smart secondo voi quale tra i due garantisce una migliore esperienza audio visiva? i modelli hanno lo stesso prezzo
 
Io ho acquistato questo Philips
[h=1]Philips 7300 series 43PUS7304/12[/h]Su Amazon 6 mesi fa
Sono strafelice ,penso che rispetto a quello da te citato sia più recente
Ha l'ambilight ,Android e la parte Smart è perfetta e molto veloce ,il pannello è veramente ottimo come 4K ,telecomando vocale
Il difetto però è che la parte audio è scarsa quindi ho acquistato una soundbar con subwoofer separato senza fili della Yamaha
I tv Samsung e LG hanno la parte audio migliore
 
Salve. Dovrei acquistare una nuova Smart tv. Fascia di prezzo bassa. Sono indecisa tra questi due modelli: Philips pus6554/12 o Samsung ru7400 entrambi da 50 pollici. Premettendo che utilizzerei poco la parte Smart secondo voi quale tra i due garantisce una migliore esperienza audio visiva? i modelli hanno lo stesso prezzo

Io ho un philips e mi trovo benissimo, ma quello che hai citato non è android ma ha un sistema proprietario saphi , credo che non troverai alcune app tipo DAZN .
 
Indietro
Alto Basso