• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

E' certo, è scritto nel titolo. :)
repetita iuvant, perché nell'estratto che poi hai riportato sotto (da me quotato) la specifica non c'era siccome è una particolarità che rende enormemente più contenuta la fruibilità del servizio è bene ribadirlo.
 
Un saluto a tutti.
Non so se è la sezione giusta..
Finora utilizzo la mia sim Very (solo dati) su saponetta TP link 7200 con cui tramite wi fi mi collego sul tv smart per pluto tv raiplay..segnale sufficiente
Siccome questa saponetta mi sta lasciando (la batteria da sola costa 20 euro euro) ho preso in offerta il modem router tp link mr 100 in cui inserire la sim (che dovrò adattare a micro sim).
Il collegamento tra sim e tv smart dovrebbe anche essere più stabile e veloce (il router sarà ad un 1 metro dal tv).
Collegherò modem router e tv smart tramite cavo Lan.
Vorrei sapere se devo riconfigurare la sim o se il modem e il tv si prenderanno i dati in automatico.
E sulla tv smart dovrò selezionare reti connessioni cablate o dico una baggianata:eusa_shifty:?
Grazie
 
Salve. Sto cercando le seguenti informazioni:

Nel caso in cui arrivato il giorno del rinnovo dell'offerta, il credito è insufficiente cosa succede:

1. si bloccano (o vanno a consumo) navigazione internet e telefonate in uscita e successivamente facendo una idonea ricarica riprende l'offerta?
2. per quanto tempo si può tenere il credito insufficiente al rinnovo senza perdere l'offerta?
3. quando poi si fa la ricarica per riprendere l'offerta bisogna pagare anche il periodo in cui il credito è restato insufficiente per il rinnovo?
 
Salve. Sto cercando le seguenti informazioni:

Nel caso in cui arrivato il giorno del rinnovo dell'offerta, il credito è insufficiente cosa succede:

1. si bloccano (o vanno a consumo) navigazione internet e telefonate in uscita e successivamente facendo una idonea ricarica riprende l'offerta?
2. per quanto tempo si può tenere il credito insufficiente al rinnovo senza perdere l'offerta?
3. quando poi si fa la ricarica per riprendere l'offerta bisogna pagare anche il periodo in cui il credito è restato insufficiente per il rinnovo?
Si blocca tutto per credito insufficiente io la uso come si primaria quindi non so quanto tempo si può rimanere senza offerta attiva
 
Dal forum telefonino.net:

metamon

Sul link
verymobile.it/verysim
In fondo premi scegli l'offerta, si possono attivare:
50gb a 5,99 nuovo numero o mnp
100gb a 6,99 nuovo numero o mnp con + 50gb
150gb a 7,99 nuovo numero o mnp con + 50gb
220gb a 9,99 nuovo numero o mnp con + 50gb
300gb 11,99
Offerta voce+1gb 4,99
Ovviamente dovrai poi inserire il seriale del cartoncino acquistato in cassa...
 
Controllate, per chi ha la 5,99 potrebbe comparire la 4,99 con 30 GB. E' scritto: "Offerta Very con portabilità MVNO CC only"
 
Very Mobile Giga Green: nuova sorpresa a tema viaggi riscattabile gratuitamente

Con questo programma, il cliente può anche ottenere diversi vantaggi in partnership (come ad esempio 30 minuti gratis su una corsa in monopattino elettrico con Bit Mobility), con proposte che riguardano ad esempio mobilità, accessori, viaggi e benessere...

Come indicato nel post, per scoprire la sorpresa e riscattare lo sconto bisogna aprire quindi la sezione “Giga Green” dell’app Very, entro il giorno 19 Giugno 2023.

Nel dettaglio, il codice sconto di 10 euro su Trainline è valido una sola volta su una selezione di treni e pullman in Italia e in Unione Europea, a fronte di una spesa minima di 11 euro.

Il codice promozionale “VERYMOBILE” è riservato ai clienti che effettuano il primo acquisto su Trainline, non è utilizzabile su Flixbus e non può essere cumulato con altre offerte in essere.

Per usufruire dello sconto dall’app Trainline, il cliente deve inserire i dati del viaggio e cliccare su “Cerca”, selezionare il biglietto desiderato e cliccare poi su “Continua”. A questo punto, dopo aver selezionato la propria preferenza per il posto, è necessario inserire i dati dei passeggeri e cliccare su “Vai al pagamento”...

Fonte: MondoMobileWeb
 
salve a tutti
uso very solo d'estate in un modem, invece di ricaricare quella dell'anno scorso, che con 7,99 mi dava 100gb, ne ho attivata una nuova, con 7,99gb e 200gb mensili.
Volevo sapere come posso controllare il credito, visto che la sim è nel modem e se posso trasferire il credito residuo della sim vecchia sulla nuova
 
Prima di mettere la SIM nel modem conveniva registrarti prima nell'App Very Mobile. Contatta l'assistenza per trasferire il credito e chiedi se possono.
 
Indietro
Alto Basso