• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Buongiorno, mia sorella vorrebbe passare a very.
Vorrei sapere se fanno come iliad che non scala il credito in caso non sia sufficiente o ti tolgono quello che hai e devi integrare il resto con una ricarica?
per esempio se ho una offerta da 5,00 euro ma di credito ho solo 2 euro, quei 2 euro restano li finché non ricarico di 3 euro quando mi pare o li scalano comunque?
 
Buongiorno, mia sorella vorrebbe passare a very.
Vorrei sapere se fanno come iliad che non scala il credito in caso non sia sufficiente o ti tolgono quello che hai e devi integrare il resto con una ricarica?
per esempio se ho una offerta da 5,00 euro ma di credito ho solo 2 euro, quei 2 euro restano li finché non ricarico di 3 euro quando mi pare o li scalano comunque?
Ti bloccano l'offerta alla prima ricarica riparte il piano scelto
 
questo lo so. io intendevo se il credito va in negativo (o va a zero) e ti rinnovano l'offerta oppure se ti manca qualche euro per il rinnovo non te li tolgono finché non decidi di ricaricare.
non so se mi sono spiegato.
 
questo lo so. io intendevo se il credito va in negativo (o va a zero) e ti rinnovano l'offerta oppure se ti manca qualche euro per il rinnovo non te li tolgono finché non decidi di ricaricare.
non so se mi sono spiegato.
Se hai l'offerta 4,99 per dire e tu hai credito 4,97 l'offerta non viene rinnovata e rimane 4,97 fin che non ricarichi. Era questo che intendevi ?
 
esattamente.. era questo che mi preoccupava, perché un po' di tempo fa wind per dire ti mandava in negativo se il credito non era sufficiente anziché lasciare quei pochi soldi che avevi sulla sim fino a quando non decidevi tu di rinnovare l'offerta ricaricando un po' di tempo più tardi.
 
Perfetto ;) no non ti manda in negativo si frizza l'offerta e basta.
 
esattamente.. era questo che mi preoccupava, perché un po' di tempo fa wind per dire ti mandava in negativo se il credito non era sufficiente anziché lasciare quei pochi soldi che avevi sulla sim fino a quando non decidevi tu di rinnovare l'offerta ricaricando un po' di tempo più tardi.
No, con la Wind non vai sotto, ma ti azzera il credito.
 
ciao a tutti, scoperto solo ora questa promo 30 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 4,99€ al mese. ...

come funziona ? si puo attivare da nuovo ? VERY seria come iliad o ? su che rete si appoggia dato che credo

sia ilsolito operatore virtuale ?


grazie
 
ciao a tutti, scoperto solo ora questa promo 30 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 4,99€ al mese. ...

come funziona ? si puo attivare da nuovo ? VERY seria come iliad o ? su che rete si appoggia dato che credo

sia ilsolito operatore virtuale ?


grazie
Con Wind come sei messo ? Perché mi pare che hai iliad ancora che è ancora appoggiato a Wind ;)
 
ah no? :eusa_think: mi ricordo che anni fa a mia madre che era wind le andava in negativo per 1, 2 euro... mah.. non importa può essere che mi sia confuso con qualche altro operatore :eusa_doh:
Io avevo un'offerta mensile da €12. Se avevo, per fare un esempio €8, mi toglievano quelli e basta. I €4 a ricarica avvenuta. Lo so perché mi mandavano il messaggio in cui mi avvisavano del credito prelevato.
 
Very non funziona come WIND! Very non scala nulla se non hai credito sufficiente per rinnovare l’offerta, la stessa blocca e si riattiva immediatamente non appena il credito diventa pari o superiore al costo del rinnovo..
 
Indietro
Alto Basso