• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Se uno non si metta a scaricare a manetta penso che non c'è rischio che bloccano la sim per uso scorretto.
La sim very la sto utilizzando come hotspot sul cell e sto vedendo il roland garros a 720p per 5/6 ore per un consumo circa di 10 giga giornalieri.
Se no a che servono tutti sti giga se non li posso usare?
 
Se uno non si metta a scaricare a manetta penso che non c'è rischio che bloccano la sim per uso scorretto.
La sim very la sto utilizzando come hotspot sul cell e sto vedendo il roland garros a 720p per 5/6 ore per un consumo circa di 10 giga giornalieri.
Se no a che servono tutti sti giga se non li posso usare?

ok.
Hai già consumato in passato piu volte nel mese 10 giga al giorno ?
Hai anche riattivato prima dei 30 giorni il bundle o sei restato dentro i 100giga?
 
ok.
Hai già consumato in passato piu volte nel mese 10 giga al giorno ?
Anche 20 in qualche occasione che mi servivano.

Hai anche riattivato prima dei 30 giorni il bundle o sei restato dentro i 100giga?
No, mai riattivato. Adesso li ho quasi finiti e farò direttamente quella da 200 giga. Comunque come ti ho detto prima se la utilizzi per lo streaming non penso che rischi qualche blocco della sim per uso scorretto
 
sto per far passare una sim postemobile che uso come dati "cappata" a very per sfruttare la promo veryflash con 200 giga.
mi serve come sim dati per l'estate per casa al mare, conosco molto bene la rete wind3 che è la più performante in zona avendo iliad come principale e so già che ad agosto sarà un mese di bestemmie.
spero solo che very a differenza di postemobile mi possa garantire i 30mb nei periodi normali.
se qualche utente very è interessato a presentarmi come amico mi può scrivere in privato, grazie.
 
sto per far passare una sim postemobile che uso come dati "cappata" a very per sfruttare la promo veryflash con 200 giga.
mi serve come sim dati per l'estate per casa al mare, conosco molto bene la rete wind3 che è la più performante in zona avendo iliad come principale e so già che ad agosto sarà un mese di bestemmie.
spero solo che very a differenza di postemobile mi possa garantire i 30mb nei periodi normali.
se qualche utente very è interessato a presentarmi come amico mi può scrivere in privato, grazie.

Nella rete mobile e fissa nessun operatore, e a questi prezzi, può garantire niente.
 
sto per far passare una sim postemobile che uso come dati "cappata" a very per sfruttare la promo veryflash con 200 giga.
mi serve come sim dati per l'estate per casa al mare, conosco molto bene la rete wind3 che è la più performante in zona avendo iliad come principale e so già che ad agosto sarà un mese di bestemmie.
spero solo che very a differenza di postemobile mi possa garantire i 30mb nei periodi normali.
se qualche utente very è interessato a presentarmi come amico mi può scrivere in privato, grazie.
Secondo me di codici ora ne hai tanti :D
 
Mi auguro che ci sia qualche cavia che abbia già provato

Me lo ha chiesto un amico interessato a condividere DAZN con un suo familiare che ha fibra (ma lui abita solo da qualche mese e si sta arrangiando in hotspot prima di decidere cosa installare, se fibra o dati 4g ).

Qualcuno ha usato VERY IN UN ROUTER 4G O HOTSPOT con telefono, facendo un uso più o meno intensivo di dati concentrati in poche ore senza avere reclami dall'operatore per uso intensivo di dati in particolari giorni della settimana?

Dazn sembra che trasmetterà la serie A a spezzatino da sabato a domenica...vedendo 3 match nel caso piu estremo (5-6 ore di streaming in poco piu di 24 ore) si rischia che operatore applichi clausole di uso scorretto (sebbene non si sfori il bundle mensile)?
Offerta da 200 GB teoricamente offre più possibilità di sforamento giornaliero di quella da 100 GB, essendo mediamente consentiti 6.6 Gb al giorno, giusto?
Non ha idea e nemmeno io del consumo orario di GB su smart tv full hd.

La windtre ha una buona copertura su telefono con medie sopra 10-15 Mbps e a volte gli speedtest vengono "troncati" al limite dei 30 Mbps, altrimenti salirebbe. Quindi prende bene.


se avete riscontri con altri operatori e uso simile (streaming senza comunque sforare il bundle mensile) scrivete. grazie.
Credo che il problema sarà soprattutto di carico eccessivo della rete, ormai tanti si sono fatti queste idee per risparmiare sui costi. Ma quando saranno in tanti contemporaneamente a richiedere tanta banda alla rete mobile, sarà un miracolo se non si bloccherà tutto.
Io ho usato diverse volte servizi di streaming con Ho, e non ho avuto ufficialmente nessun reclamo. In compenso dopo aver consumaro una decina di giga mi sono trovato Prime bloccato a zero per diversi giorni. Solo quello, la navigazione regolare. Secondo loro non c'era nessun blocco, secondo me fanno i furbi eccome!
 
salve a tutti
ho una sim Iliad e volevo passare a Very, voi come vi trovate ?
A me occorre solo per far navigare mio figlio da tablet e quindi mi allettano i 200gb
Ci sono limitazioni di traffico, visto che guarda video a manetta ?
Potrei anche utilizzarla facilmente da modem 4g portatile ?
Temo la copertura però
 
salve a tutti
ho una sim Iliad e volevo passare a Very, voi come vi trovate ?
A me occorre solo per far navigare mio figlio da tablet e quindi mi allettano i 200gb
Ci sono limitazioni di traffico, visto che guarda video a manetta ?
Potrei anche utilizzarla facilmente da modem 4g portatile ?
Temo la copertura però
Io mi trovo bene la copertura e la medesima di Windtre
 
@mapero se vai nella pagina principale di very mobile ci sono le condizioni di contratto la velocità e 30 mbps massimo. La puoi anche inserire in un modem.
 
Ultima modifica:
Mi è arrivata la sim con la sorpresa di altre 2 sim in regalo...
Quanti giorni di tempo ho per fare l'attivazione? L'intenzione è di rimandare di qualche settimana visto che la devo usare come sim dati.
 
Mi è arrivata la sim con la sorpresa di altre 2 sim in regalo...
Quanti giorni di tempo ho per fare l'attivazione? L'intenzione è di rimandare di qualche settimana visto che la devo usare come sim dati.
Se non sbaglio dovrebbe essere 45 giorni da quando la ricevi a casa.
 
Se non sbaglio dovrebbe essere 45 giorni da quando la ricevi a casa.
Grazie, è che ho un pò di giga da finire su ho.mobile quindi aspetto qualche giorno.

Riguardo le sim avuto in regalo leggo I costi di attivazione sono gratuiti fino al 20, è sempre cosi? Oppure mi conviene attivare entro il 20?
 
Ma non era fino al 30 giugno? Ricordo di aver letto così, almeno per l'offerta da 200 giga.
Sul sito di Very sta scritto che l'offerta dei 200 giga scade il 30 giugno e fino al 20/6 i costi di attivazione stanno a zero su tutte le offerte. Quindi se non prorogano pagherai i costi di attivazione dal 21/6
 
Indietro
Alto Basso