• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

A me queste grandi differenze di prezzo a seconda dell'operatore di provenienza non le ho mai digerite.

Beh diciamo che almeno Very non fa pagare cifre esorbitanti sulle nuove attivazioni.. anche se io pensavo di richiedere un portabilità la versione a 6.99 il problema è che non ho un numero di operatore virtuale da portare..
 
Beh diciamo che almeno Very non fa pagare cifre esorbitanti sulle nuove attivazioni.. anche se io pensavo di richiedere un portabilità la versione a 6.99 il problema è che non ho un numero di operatore virtuale da portare..

Io sono Ho Mobile e purtroppo l’offerta da 100 GB è 13,99. A sto punto mi tengo i miei 70 GB a 5,99 di Ho
 
Per 30 giga di differenza arrivare a pagare più del doppio.

Direi proprio di no, anzi tieniti stretta quella promo
 
Forza:) Tutto illimitato: Minuti, SMS e GB.

TIM € 40/mese

Wind € 30/mese

Vodafone € 25/mese.

Tim se superi 600 Gb/mese ti rallenta la connessione.
Idem Vodafone a 500 Gb/mese.
WindTre se per tot gg. superi un certo quantitativo di Gb ti rallenta per qualche gg., sembra che anche Postemobile casa web abbia le stesse limitazioni.

Sulle connessioni mobili di veramente illimitato non c'è niente, l'illimitato è relativo all'uso.
 
Certo, è così anche per i minuti e gli SMS. Tra i meno peggio allora meglio Wind Tre?
 
Mi sembra strano, probabilmente mandano gli sms ad ex clienti Wind Tre che sono passati a Iliad...

Esatto. Sono arrivati questi SMS a mio padre, ed cliente 3 ed anche ad un vicino, ex cliente Wind.
Essendo la stessa azienda, alla quale un tempo sono state lasciate le autorizzazioni per comunicazioni a fine commerciale, stanno inviando i messaggi..
Non ci vedo nulla di strano...
 
Ho fatto una sim da 8 euro e la sto usando su un vecchio smartphone Blackview che fa da hotspot durante l'estate perché dove sto non ho rete fissa. Mi sta salvando la vita, va benissimo ha 100 giga con limite sulla velocità di 30 mbps. Gli altri gestori non prendono ma la rete Windtre si. Non sarà la fibra però riesco a fare tutto col computer. E l'attivazione è avvenuta all'istante con due foto.
 
Cominciano a girare testimonianze dell'attivazione da parte di Very del servizio wifi voice.
 
Indietro
Alto Basso