• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Disponibile l'offerta Flash con 200 giga a 7,99 per i clienti provenienti dai soliti operatori.

In alcuni articoli dicono che quell'offerta si può attivare anche per chi è già cliente chiamando il servizio clienti. Sarà vero? 200 GB sono abbastanza per un uso come hotspot e il prezzo è basso
 
Da ieri, sono un cliente Very Mobile, con l'offerta a 6,99 euro. Voglio vedere come mi trovo, avendo nella mia zona la copertura migliore WindTre,
 
Qualcuno mi sa dire se la SIM e l'attivazione (per portabilità) sono gratis anche in negozio fisicamente?
 
Sapete se da app WINDTRE si possono ricaricare anche i numeri Very Mobile oltre a quelli Windtre?
 
Ultima modifica:
Buonasera, domani dovrebbe avvenire la portabilità del numero di mia madre da Coopvoce a Very (a tal riguardo oggi le è arrivato l'sms da parte di Very) mentre la sim è stata acquistata presso uno stand, nella galleria di un centro commerciale, venerdì scorso.
Avendo già quindi consegnato copia dei suoi documenti, nella home dell'app



basta effettuare la registrazione oppure la sim deve essere attivata ?

Grazie
 
Scarica l'app di very mobile accedi una prima volta senza registrazione con connessione dati non wifi e il gioco è fatto dopo ti riconosce da solo.
 
Indietro
Alto Basso