• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Ma gli sms e i minuti sono realmente illimitati o c'è una soglia nascosta???
 
Soglia.
Leggetevi bene le condizioni di contratto.
Tutti gli operatori, anche i principali, hanno delle soglie ben specifiche
 
Se nel caso non dovessi ricaricare la scheda posso continuare a ricevere chiamate e sms?
 
Ma per fare la portabilità ho letto che si spende 19€ ?
Esempio da coopvoce a very dovrei pagare 19€ ?
 
4,99 € costo del piano più 5€ della SIM spedizione gratuita
 
questa promo è spettacolare, peccato che essendo tim io non potrei aderire :crybaby2:
non vedo l'ora arrivi fine dicembre per cambiare operatore, e già sto iniziando a rovistare in giro...noto che in pochi accettano clienti tim, proprio non se la fila nessuno :laughing7:

Leggi bene la news prima del tuo messaggio e capisci che puoi averla anche se sei TIM, basta attivare un nuovo numero Very Mobile e poi da app richiedi la MNP su SIM già attiva Very Mobile.
 
Very Mobile introduce sull’app la portabilità su SIM già attiva. Offerta con possibile nuovo costo

...Si ricorda che, come già raccontato, dal 18 Maggio 2020 i clienti WINDTRE con SIM originariamente dell’ex brand 3 Italia (seriale 893999) non possono richiedere la portabilità interna su SIM Very già attiva. In questo caso l’app Very restituirà il seguente messaggio: “Il passaggio del tuo numero WINDTRE a Very non è al momento disponibile su questa SIM. Per maggiori informazioni rivolgiti al servizio clienti”.

Inoltre, se invece si inserisce un numero WINDTRE (anche ex brand Wind) con una SIM con seriale ICCID 893988, l’applicazione darà errore e dunque non è consentita la portabilità su SIM Very già attiva provenendo da WINDTRE. Il passaggio inverso, portabilità di un numero Very Mobile su una SIM già attiva WINDTRE, è invece consentito (solo se entrambe le SIM hanno lo stesso seriale iniziale)...
 
Leggi bene la news prima del tuo messaggio e capisci che puoi averla anche se sei TIM, basta attivare un nuovo numero Very Mobile e poi da app richiedi la MNP su SIM già attiva Very Mobile.

ottimo, l'avevo visto ma non aperto quel link, credevo non mi riguardasse...scrivono ''sulla propria SIM Very'' , vuol dire che la mia sim TIM diventerà Very??
:eusa_think:
 
Leggi bene la news prima del tuo messaggio e capisci che puoi averla anche se sei TIM, basta attivare un nuovo numero Very Mobile e poi da app richiedi la MNP su SIM già attiva Very Mobile.
Ma se non sbaglio quella da 5€ non si può avere su un nuovo numero.

Edit: come non detto, si può anche per i nuovi numeri.

Edit2: Comunque si può passare da tim a sim gia attiva very mobile, ma non è detto che mantenga l'offerta da 5 euro.

Tuttavia,
in alcuni casi, a seguito della richiesta di portabilità, il costo di rinnovo della propria offerta tariffaria potrebbe cambiare a seconda dell’operatore di provenienza. Dall’applicazione verrà infatti visualizzato un messaggio di avviso sulla modifica del costo mensile dell’offerta.
 
Ultima modifica:
Nella mia seconda casa non ho la rete wifi e non mi interessa nemmeno metterla ma io ho la passione per il calcio, sapendo che Very Mobile ha delle limitazioni sulla velocità di navigazione ho un dubbio, usufruendo del hotspot potrei avere problemi per vedere le partite trasmesse da Dazn?
 
Nella mia seconda casa non ho la rete wifi e non mi interessa nemmeno metterla ma io ho la passione per il calcio, sapendo che Very Mobile ha delle limitazioni sulla velocità di navigazione ho un dubbio, usufruendo del hotspot potrei avere problemi per vedere le partite trasmesse da Dazn?

Non ho Very Mobile ma ho Ho. Mobile (scusa il gioco di parole) che ha la stessa velocità bloccata a 30mbps e quando utilizzo l'hotspot per vedere le partite va alla grande lo stesso.
 
Nella mia seconda casa non ho la rete wifi e non mi interessa nemmeno metterla ma io ho la passione per il calcio, sapendo che Very Mobile ha delle limitazioni sulla velocità di navigazione ho un dubbio, usufruendo del hotspot potrei avere problemi per vedere le partite trasmesse da Dazn?
Dipende anche dalla copertura WindTre dalle tue parti, se è abbastanza buona e la BTS a cui ti agganci non è satura, non dovresti avere problemi.
 
Sulla copertura non ho problemi, ho "l'antennone" WindTre a 10 metri da casa...La mia preoccupazione era dettata dal fatto che "castrano" la velocità ma grazie a voi ora sono più tranquillo
 
Indietro
Alto Basso