• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Una domanda agli esperti, oggi un mio amico mi ha detto che ad esempio di fatto le telefonate non sono illimitate, ma dev'essere rispettato un certo asse di tempo ad ore, in pratica che significa?
 
Devi rispettare un uso lecito e corretto, ed effettuare solo chiamate vere, come indicato nelle condizioni di utilizzo, che ti invito a leggere. Niente chiamate per ricaricare altri numeri, o chiamate fiume.
 
Ok per chiamate fiume intendi ininterrotte verso piiu destinatari diversi, grazie per l'info.
 
per chi c'e ka da molti mesi.... alla fine come va ? la consigliate ?

PS non ricordo piu , operatore virtuale che si basa su che rete ?
 
Certo, bisognerebbe starci ore e per fortuna non è il suo caso, questo immagino accada un po' da parte di tutti gli operatori minori che spesso fanno promozioni a 4.99 euro al mese.
 
Certo, bisognerebbe starci ore e per fortuna non è il suo caso, questo immagino accada un po' da parte di tutti gli operatori minori che spesso fanno promozioni a 4.99 euro al mese.

adesso non so che potrebbe accadere, ammesso che qualcuno prenda provvedimenti..
ma è come quando si decise che nel giugno 2017 gli europei avrebbero potuto usare il cellulare in qualsiasi paese UE alle tariffe del proprio paese d’origine...e ti dicevano di mettere in pratica la cosiddetta politica di utilizzo corretto, cioè ''usa i dati/min/sms mentre sei fuori, ma non strafare perché il tuo operatore potrebbe prendere provvedimenti'' :D
 
Questa è importante novità chissà se very un giorno presenti una offerta tutto compreso ?
 
Vorrei passare una sim a Very. Se ho ben capito per i dati si appoggia in toto alla rete Wind con la sola differenza del "cap" in download a 30MB.... giusto? In generale, quindi anche in riferimento al traffico voce, ci sono problemi di copertura rispetto a mamma Wind o non esiste priorità per i loro clienti? Non vorrei rimanere con la connessione inchiodata...
 
Ultima modifica:
Vorrei passare una sim a Very. Se ho ben capito per i dati si appoggia in toto alla rete Wind con la sola differenza del "cap" in download a 30MB.... giusto? In generale, quindi anche in riferimento al traffico voce, ci sono problemi di copertura rispetto a mamma Wind o non esiste priorità per i loro clienti? Non vorrei rimanere con la connessione inchiodata...
Io mi trovo molto bene la copertura e la stessa di windtre

https://i.imgur.com/Ln1ivui.jpg
 
Indietro
Alto Basso