• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.826
Very Mobile: minuti illimitati, sms illimitati, 30 Giga a 4,99 euro al mese

Da oggi 24 Febbraio 2020, per i primi 20.000 clienti, il nuovo operatore virtuale di telefonia mobile Very Mobile lancia la sua prima offerta tariffaria con minuti illimitati, sms illimitati, 30 Giga di traffico internet a 4,99 euro al mese.
Very Mobile è un operatore virtuale del gruppo CK Hutchison, di cui fa parte anche Wind Tre, ed è quindi il secondo brand (o semivirtuale) di quest’ultima, di cui sfrutta la nuova rete unica (denominata commercialmente SuperRete) fino in 4G, con un velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload.

La prima offerta tariffaria Very 4.99 è attivabile da tutti i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet in 4G con velocità ridotta a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Come anticipato in anteprima assoluta da MondoMobileWeb il giorno del lancio è oggi 24 Febbraio 2020. La prima offerta tariffaria è di 4,99 euro al mese, non ci sono per ora le offerte da 6 a 12 euro come avevano detto altri.
 
Ma non è Wind3, ne sfrutta solo la rete. Quindi vale sicuramente per tutti.
Viene descritto come "operatore virtuale DI Wind3" e non "SU rete di Wind3". Ovviamente spero che abbia ragione tu. Perché da Wind non riesco ad andare su nessun operatore low cost che non sia Poste o Iliad
 
Viene descritto come "operatore virtuale DI Wind3" e non "SU rete di Wind3". Ovviamente spero che abbia ragione tu. Perché da Wind non riesco ad andare su nessun operatore low cost che non sia Poste o Iliad
Fanno parte dello stesso gruppo, esattamente come Wind e 3. Però dice che è attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità.
 
Fanno parte dello stesso gruppo, esattamente come Wind e 3. Però dice che è attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità.
Fa parte dello stesso gruppo come Kena per Tim e ho per Vodafone. I clienti Iliad, Kena, ho, PosteMobile e altri operatori virtuali pagano l'attivazione solo 5 euro, gli altri 25€.
 
Il numero dell'assistenza clienti è il 1929, non mi è nuovo questo numero, credo fosse utilizzato da Wind ma non ricordo per cosa

Qualcuno ha in previsione di acquistare una SIM Very? Sono curioso di sapere quale prefisso verrà utilizzato, se il 373 o se un prefisso assegnato a Wind o Tre
 
Intanto, non mi piace che l'attivazione costa 25 euro, e 5 euro per chi proviene da alcuni operatori, e la limitazione della velocità in 4g a 30 mega. Vediamo chi sarà il target di riferimento.
 
Non mi stupisce, è la stessa politica di ho. mobile, solo più restrittiva. Il target è lo stesso di Kena e ho. L'obiettivo è riportare in Wind Tre attraverso Very i clienti di Iliad e operatori virtuali.
 
Intanto, non mi piace che l'attivazione costa 25 euro, e 5 euro per chi proviene da alcuni operatori, e la limitazione della velocità in 4g a 30 mega. Vediamo chi sarà il target di riferimento.
La velocità limitata alla fine è poca cosa, non te ne accorgi nemmeno (te lo dico da cliente ho. da ottobre). Il target di riferimento è ovviamente i clienti Iliad in primis e altri virtuali.
 
SIM + Attivazione 25,00€, scontato a 5,00€ per i clienti provenienti da:

BT Enia

BT Italia

CoopVoce

Daily Telecom Mobile

DIGI Mobil

Enegan

ERG Mobile

Fastweb

Green Telecomunicazioni

Ho Mobile

Iliad

Intermatica

Kena Mobile

Linkem

Lycamobile

Noitel

NT Mobile

NV Mobile

Optima

Plintron

PosteMobile

Rabona Mobile

Spusu

Tiscali

Uno Mobile

Welcome Italia

WithU

Cliccare su specifici operatori.

https://verymobile.it/offerte/very-499/#c35908
 
Ultima modifica:
Ma si conoscono i costi per le chiamate dall'estero? Nel sito non ho visto niente.

Usa la tua offerta in Europa
Puoi usare 2.4 dei tuoi Giga più tutti i minuti e gli SMS della tua offerta, senza alcun costo aggiuntivo. Verifica i Giga a tua disposizione in Europa all’interno delle condizioni dell’offerta o direttamente dall’app Very.

Numerazioni internazionali
Ti abbiamo bloccato anche le chiamate satellitari e quelle verso chiamate internazionali. Se ne avessi bisogno potrai verificare facilmente nell’app Very quali sbloccare.

https://verymobile.it/offerte/very-499/
 
Per ora il costo delle chiamate internazionali non è riportato nella trasparenza tariffaria ma nelle FAQ.

Verso l'Europa

0,23€ per i primi 59' secondi
0,23€/min con tariffa al secondo

Verso il resto del Mondo

0,15€+2,00€ per i primi 59' secondi
2,00€/min a scatti anticipati

TI informiamo che gli SMS dall'Italia verso l'estero sono abilitati, la tariffa applicata è 0,07€/SMS verso l'Europa e verso il resto del mondo.

https://verymobile.it/supporto/offe...effettuare-chiamate-dallitalia-verso-lestero/
 
Ultima modifica:
Intanto, non mi piace che l'attivazione costa 25 euro, e 5 euro per chi proviene da alcuni operatori, e la limitazione della velocità in 4g a 30 mega. Vediamo chi sarà il target di riferimento.
Testimonianza da chi ha acquistato una SIM con nuovo numero, costo SIM, compresa attivazione e spedizione, totali € 9,99.
 
Indietro
Alto Basso