• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Wow, si sono sprecati con huawei! 5 modelli in croce e solo ultime novità. Un altro gestore poco serio, dove non passerò mai il numero del lavoro.
 
configurazione operatore

Ciao a tutti a casa ho un ruther con operatore iliad che uso per navigare poichè abito in una zona non coperta da adsl e fibra, con iliad mi trovo molto bene ma non riesco ad utilizzare una telecamera da interno finchè che mi collego sotto wifi nessun problema se mi collego tramite dati fa molta fatica a collegarsi e molte volte non si collega nemmeno, quindi volevo passsare a very mobile per ovviare a questo problema potete darmi i parametri di configurazione di very mobile per un modem tplink? se possibile una guida con i vari passaggi. grazie mille a tutti
 
Ciao a tutti a casa ho un ruther con operatore iliad che uso per navigare poichè abito in una zona non coperta da adsl e fibra, con iliad mi trovo molto bene ma non riesco ad utilizzare una telecamera da interno finchè che mi collego sotto wifi nessun problema se mi collego tramite dati fa molta fatica a collegarsi e molte volte non si collega nemmeno, quindi volevo passsare a very mobile per ovviare a questo problema potete darmi i parametri di configurazione di very mobile per un modem tplink? se possibile una guida con i vari passaggi. grazie mille a tutti
https://www.tuttoandroid.net/
 
Se tenti di collegarti attraverso il tuo ip, non ci riuscirai con nessun gestore, dato che sono tutti ip sotto nat. Se invece usi un servizio cloud p2p non ci devono essere differenze tra gestori, ovviamente a parità di segnale disponibile
 
op virtuale che rete usa sempre la windtre o ? ma quindi quandoi c'e rete o bts intasat , hanno priorita' prima i loro clineti e poi quelli di very flash o ?
 
op virtuale che rete usa sempre la windtre o ? ma quindi quandoi c'e rete o bts intasat , hanno priorita' prima i loro clineti e poi quelli di very flash o ?

Per la priorità non si è capito per bene.
Very ha il cap però, questo è sicuro.
Si, rete w3
 
op virtuale che rete usa sempre la windtre o ? ma quindi quandoi c'e rete o bts intasat , hanno priorita' prima i loro clineti e poi quelli di very flash o ?
Io le ho entrambe. Una volta mi capitò che very andava lentissimo, mentre la wind navigava senza rallentamenti. Quindi in caso di bts intasate danno sempre precedenza a quelli che hanno wind
 
Io le ho entrambe. Una volta mi capitò che very andava lentissimo, mentre la wind navigava senza rallentamenti. Quindi in caso di bts intasate danno sempre precedenza a quelli che hanno wind


come immaginavo... quindi la consigliate ? come va il servizio assistenza clienti ?
 
come immaginavo... quindi la consigliate ? come va il servizio assistenza clienti ?
Se hai una buona copertura windtre te la consiglio. A parte qualche raro caso di intasamento della bts ha sempre funzionato bene.

Lato assistenza clienti non so dirti, non li ho mai chiamati
 
Mi auguro che ci sia qualche cavia che abbia già provato

Me lo ha chiesto un amico interessato a condividere DAZN con un suo familiare che ha fibra (ma lui abita solo da qualche mese e si sta arrangiando in hotspot prima di decidere cosa installare, se fibra o dati 4g ).

Qualcuno ha usato VERY IN UN ROUTER 4G O HOTSPOT con telefono, facendo un uso più o meno intensivo di dati concentrati in poche ore senza avere reclami dall'operatore per uso intensivo di dati in particolari giorni della settimana?

Dazn sembra che trasmetterà la serie A a spezzatino da sabato a domenica...vedendo 3 match nel caso piu estremo (5-6 ore di streaming in poco piu di 24 ore) si rischia che operatore applichi clausole di uso scorretto (sebbene non si sfori il bundle mensile)?
Offerta da 200 GB teoricamente offre più possibilità di sforamento giornaliero di quella da 100 GB, essendo mediamente consentiti 6.6 Gb al giorno, giusto?
Non ha idea e nemmeno io del consumo orario di GB su smart tv full hd.

La windtre ha una buona copertura su telefono con medie sopra 10-15 Mbps e a volte gli speedtest vengono "troncati" al limite dei 30 Mbps, altrimenti salirebbe. Quindi prende bene.


se avete riscontri con altri operatori e uso simile (streaming senza comunque sforare il bundle mensile) scrivete. grazie.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso