• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Cioè io con Iliad ho praticamente la stessa offerta a 5,99€ al mese, dovrei essere un pazzo a lasciare Iliad e passare a Very Mobile.
Se con iliad non ti interessano le chiamate internazionali e, se è la prima offerta, il trasferimento di chiamata gratis con Very Mobile spenderesti però € 4,99/mese.
 
Se con iliad non ti interessano le chiamate internazionali e, se è la prima offerta, il trasferimento di chiamata gratis con Very Mobile spenderesti però € 4,99/mese.
Con le "nuove" offerte Very Mobile, ad oggi ne spenderei 11,99€ al mese più 9,99 di attivazione, quindi specialmente per il primo mese, andrei a spendere in totale: 21,98€ .:)
 
Ultima modifica:
Settimana scorsa, al fotofinish per l'offerta Very Mobile a 4,99€ al mese, ho fatto passare da Kena a Very Mobile il ragazzo di mia sorella e stamattina il suo numero è passato definitivamente a Very Mobile, solo che lato connessione dati è un disastro:

https://ibb.co/9WVkwzZ

Al 99% potrebbe trattarsi di bts satura? Anche perchè lato fonia nessun problema e inoltre, WindTre ha una più che buona copertura, nel mio comune di residenza.
 
x quanto tempo posso rimanere con il mio numero senza rinnovare?
 
Indietro
Alto Basso