• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Quindi ricapitolando mi sa che devo attivarla adesso per poter attivare una seconda sim entro il 20/6
 
Buogiorno non so se è stato chiesto da qualcun altro, ho la sim da 4,99, nell'app nel cambio offerta mi esce la promo 50 giga a 5,99, se l'attivo c'è possibilità che dopo mi esca nel cambio offerta quella da 200?
 
Buogiorno non so se è stato chiesto da qualcun altro, ho la sim da 4,99, nell'app nel cambio offerta mi esce la promo 50 giga a 5,99, se l'attivo c'è possibilità che dopo mi esca nel cambio offerta quella da 200?
Da me esce direttamente la 200 ,contatta il servizio clienti per se l'attivazione la fanno loro non dovrebbero esserci problemi :) il numero e 800 994 444.
 
59 giorni dal momento dell'ordine.

Risposta dell'assistenza tramite l'app.

Come volevasi dimostrare gli operatori non sanno una mazza. Ognuno dice la sua

Dalle condizioni generali di contratto:

Dopo aver completato l’acquisto online, VERY MOBILE procederà a consegnare la SIM presso l’indirizzo indicato dal cliente.

Il cliente per l’attivazione della SIM deve scaricare l’app Very e selezionare la funzionalità “Attiva SIM” oppure collegarsi al sito internet verymobile.it/attiva e seguire le istruzioni indicate entro 60 giorni dalla ricezione della stessa.

Oltre tale termine non sarà più possibile attivare la SIM, ed in questi casi VERY MOBILE, salvo che venga esercitato il diritto di ripensamento, procederà ad addebitare al cliente i costi sostenuti per la gestione della pratica pari a € 5,00 e a rimborsare la quota parte dell’importo relativa al servizio non fruito.
 
Very mobile ancora disponibile l'offerta a 7,99€
200 GB chiamate e SMS illimitati (per alcuni già clienti)

Nuova promo nell'app very raddoppia i tuoi giga per 2 mesi a costo 0€
 
Ultima modifica:
Very mobile ancora disponibile l'offerta a 7,99€
200 GB chiamate e SMS illimitati
non mi risulta: sul sito ufficiale infatti sono scomparsi tutti i riferimenti all'offerta. adesso c'è il raddoppio dei giga ma vale solo per i primi due mesi.
 
Se l'app te la propone è perché hai ricevuto un'offerta targetizzata, ufficialmente la Very 200 non è più liberamente sottoscrivibile da tutti. Se poi in futuro ci ripenseranno, questo non è dato sapere.
 
Ho creduto erroneamente che fosse ancore disponibile vedendola nell'app e mi ha tratto in inganno ;) correggo il messaggio
 
salve a tutti
ho fatto il passaggio da iliad a very con l'offerta da 200gb intorno al 20/06.
Per il mare volevo usare una delle 2 sim in regalo, come devo agire e a quale offerta posso aderire con nuovo numero ?
 
Indietro
Alto Basso