• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Abbiamo erogato 10€ su entrambe le sim a causa dei buoni amazon che non siamo riusciti a fornirti.

Chapeau Very Mobile, alla fine ho avuto indietro i buoni amazon in credito ;) I miei hanno anche ricevuto una chiamata su entrambi i numeri (inascoltabile, si sentiva il ritorno) che ci comunicava ciò.
 
Buono Amazon arrivato appena attivato la sim.

Meglio così, visto che con la passata edizione mi sembra che qualcuno abbia avuto problemi a riceverlo
 
Buono Amazon arrivato appena attivato la sim.

Meglio così, visto che con la passata edizione mi sembra che qualcuno abbia avuto problemi a riceverlo

Si, a te è andata bene, a me hanno sostituito il buono amazon con 10€ di ricarica per sim attivata... alla fine ci ho perso io che avrei preso il buono amazon dai miei :laughing7:
 
Very Mobile, ufficiale il Wi-Fi Calling: come effettuare chiamate su rete Wi-Fi WINDTRE

Very Mobile, operatore virtuale e secondo brand di WINDTRE, ha reso disponibile da oggi, 2 Dicembre 2022, il servizio Wi-Fi Calling, che consente di effettuare e ricevere chiamate telefoniche su rete Wi-Fi, anche in assenza di copertura mobile.


Attualmente gli smartphone ufficialmente compatibili sono:

Samsung Galaxy S22;

Samsung Galaxy S22+;

Samsung Galaxy S22;

Ultra e Xiaomi 12 Pro.
 
Very Mobile, operatore virtuale e secondo brand di WINDTRE, ha reso disponibile da oggi, 2 Dicembre 2022, il servizio Wi-Fi Calling, che consente di effettuare e ricevere chiamate telefoniche su rete Wi-Fi, anche in assenza di copertura mobile.

non qualsiasi WiFi, ma solo il WiFi di reti WindTre.
 
Indietro
Alto Basso