• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Si ma c'è sempre stato non è una novità
 
Ultima modifica di un moderatore:
Di nulla :) comunque per informazione non è possibile divulgare codici di questo genere sul forum
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ribadisco quanto detto correttamente da Kikkosat: niente scambi di codici sul forum! :)
 
Se si mette una sim dati+fonia in un modem LTE sms e chiamate in arrivo come vengono gestite, notiticate?
 
Ciao a tutti.

Qualcuno ha sottoscritto l'offerta da 300 Gb dati con velocità 200/30 Mb/s?

Dovrebbe essere più veloce delle offerte standard a 30/30 Mb/s, ma, leggendo su alcuni forum, negli speedtest la velocità sembra effettivamente "sbloccata", ma nel download ritorna a 30 Mb/s.

Qualcuno che la ha sottoscritta può confermare?

Ho disdetto la mia attuale FWA Cheapnet, e sto valutando che operatore utilizzare su rete 4g per la casa, se, effettivamente, la Very 300 è "sbloccata" è interessante, se le velocità effettive sono quelle delle offerte standard, a questo punto, invece della 300 Gb a 12€/mese, conviene la 270 Gb a 10€/mese.
 
Ciao attualmente ho CoopVoce ma sarei interessato ad avere il wificalling visto che in casa ho parecchi punti in cui non c’è segnale.. ho trovato una vecchia lista di telefoni supportati e non c’era nessun modello Apple. E’ ancora questa la situazione ?
Per il resto come va ? Rimodula ogni 3x2 come Wind ? I servizi a pagamento sono bloccati come in CoopVoce ? O si possono comunque bloccare in autonomia ? Giusto per evitare i soliti addebiti inventati che mi capitavano anni fa quando avevo Tim
Grazie per le info
 
Per il resto come va ? Rimodula ogni 3x2 come Wind ? I servizi a pagamento sono bloccati come in CoopVoce ? O si possono comunque bloccare in autonomia ? Giusto per evitare i soliti addebiti inventati che mi capitavano anni fa quando avevo Tim
Grazie per le info
Non rimodula e i servizi a pagamento sono bloccati di default.
 
Ok grazie, peccato, resterò Coop voce e attendo sviluppi allora.. non capisco comunque scelta vista la diffusione dei device Apple (anche Wind non li supporta)

Nemmeno Tim che io sappia, forse è una questione di "pecunia" che Apple impone per la certificazione del servizio sul suo terminale.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso