• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Buonasera,
Domenica sera ho fatto richiesta per l'offerta esclusiva con 100 giga per 4,99€.
Ma ad oggi non ho ancora ricevuto la sim, sapete in genere quanto ci mettono a spedirla?
 
Ordine sabato scorso, lettera ricevuta ieri, era nella cassetta della posta, invia dal corriere Liccardi, ma non ho ricevuto nessun tracking, anche se, logicamente, sulla confezione il tracking c'è.
 
Ordine sabato scorso, lettera ricevuta ieri, era nella cassetta della posta, invia dal corriere Liccardi, ma non ho ricevuto nessun tracking, anche se, logicamente, sulla confezione il tracking c'è.
Anche a me ha consegnato Liccardi. Alle 8 e 30 del mattino :D
 
non riesco a fare attivazione dal applicazione,inserisco il codice fiscale e iccid clicco avanti e mi dice
oops! il tuo browser non è compatibile con questo sito
 
non riesco a fare attivazione dal applicazione,inserisco il codice fiscale e iccid clicco avanti e mi dice
oops! il tuo browser non è compatibile con questo sito
Non passare da app.
Copia e incolla questo link: verymobile.it/attiva su chrome e non dovresti avere problemi
 
Ultima modifica:
Non passare da app.
Copia e incolla questo link: verymobile.it/attiva su chrome e non dovresti avere problemi
A me da PC e da smartphone se uso Google Chrome aggiornato mi riporta alla homepage di Very Mobile, da smartphone ho cancellato anche la cache e ho forzato la chiusura del browser e non va, da PC con Firefox va, ma non ho la webcam, proverò da App o ci sono problemi?
 
A me da PC e da smartphone se uso Google Chrome aggiornato mi riporta alla homepage di Very Mobile, da smartphone ho cancellato anche la cache e ho forzato la chiusura del browser e non va, da PC con Firefox va, ma non ho la webcam, proverò da App o ci sono problemi?
Non dovresti avere problemi. In ogni caso l'app ti reindirizza sempre al browser che hai installato su smartphone per fare l'attivazione della sim
 
Indietro
Alto Basso