• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Non dovresti avere problemi. In ogni caso l'app ti reindirizza sempre al browser che hai installato su smartphone per fare l'attivazione della sim
Mi indirizza a Google Chrome che va in crash :D Ho provato con scheda in incognito e va, poi ho riprovato normalmente e va. Col browser di serie dello smartphone e va lo stesso.
 
ciao, ho letto che la beta 17.2 di ios appena pubblicata abilita il wifi calling (lo hanno provato con tim e wind). Mi sapete dire se con very mobile il wifi calling e' attivo con qualsiasi rete internet o solo con quella di wind ?
 
Oggi ho ricevuto la sim che ho ordinato domenica con l'offerta speciale a 4,99€.
Oltre la mia sim, me ne hanno regalate altre due da dare a chi voglio, e stavo pensando di darle in famiglia attivando l'offerta speciale che ho fatto anche io.
Ma essendo una promozione temporanea vorrei farla subito, con la mia portabilità in corso utilizzando il mio codice amico (informandomi ho saputo che sarebbe possibile usare il mio codice amico mentre la mia portabilità non ancora conclusa).
Questo potrebbe dare problemi poi nell'assegnazione del bonus amico al numero definitivo che sto trasferendo a very?
Grazie
 
Ma su quelle sim non è possibile attivare la promo che hai tu. Tra l'altro su queste non c'è bisogno del codice amico, una volta attivate automaticamente ti accreditano un bonus di 5€ e altri 5€ se fanno la portabilità del numero
 
Ma su quelle sim non è possibile attivare la promo che hai tu. Tra l'altro su queste non c'è bisogno del codice amico, una volta attivate automaticamente ti accreditano un bonus di 5€ e altri 5€ se fanno la portabilità del numero

Capisco.
Per il codice amico c'è scritto sul foglio delle sim in regalo che bisognava comunque condividere il codice con chi vuole attivare quelle sim.
 
arrivata sim, velocissimi (richiesta domenica). La attivazione avviene tramite operatore (quindi soggetto a vincoli di orario che non ho trovato) o tutto automatico e si puo' fare anche la sera con comodo ?
 
arrivata sim, velocissimi (richiesta domenica). La attivazione avviene tramite operatore (quindi soggetto a vincoli di orario che non ho trovato) o tutto automatico e si puo' fare anche la sera con comodo ?

È tutta automatica,appena ti colleghi sul sito ti chiedono carta d’identità,codice fiscale,la foto della vecchia SIM e un video dove tieni in mano la parte frontale della carta d’identità e poi devi dire una frase che ti dicono loro nel video tipo “Io sono Tizio Caio e scegli Very”,poi ti chiederanno di firmare un contratto tramite OTP al numero di contatto scelto.
Per quanto riguarda la procedura di approvazione della videoidentificazione se la fai durante gli orari lavorativi dei giorni feriali è abbastanza veloce e se tutto va bene in neanche 5 minuti ti arriva la mail che la videoidentificazione è andata a buon fine
 
È tutta automatica,appena ti colleghi sul sito ti chiedono carta d’identità,codice fiscale,la foto della vecchia SIM e un video dove tieni in mano la parte frontale della carta d’identità e poi devi dire una frase che ti dicono loro nel video tipo “Io sono Tizio Caio e scegli Very”,poi ti chiederanno di firmare un contratto tramite OTP al numero di contatto scelto.
Per quanto riguarda la procedura di approvazione della videoidentificazione se la fai durante gli orari lavorativi dei giorni feriali è abbastanza veloce e se tutto va bene in neanche 5 minuti ti arriva la mail che la videoidentificazione è andata a buon fine

Perfetto grazie
 
Ma a chi non ha il computer, o una connessione internet che rende difficile la video identificazione?

Va da un rivenditore Very, come ho fatto io.

Non hai la promo dell'attivazione gratuita, quindi paghi 10€ di attivazione, ma non hai problemi di spedizione e identificazione.
 
Riconoscimento fatto e sim già attiva su numero provvisorio.. per concludere la portabilità ed avere il vecchio numero quanti giorni passano in genere ?
 
Riconoscimento fatto e sim già attiva su numero provvisorio.. per concludere la portabilità ed avere il vecchio numero quanti giorni passano in genere ?
Sto provando a mandarti un MP ma hai la casella piena. Dovresti eliminare qualche messaggio
 
Indietro
Alto Basso