• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Devi aspettare che si concluda la portabilità del numero. Poi chiami il call center e te lo fai attivare

ok grazie.

spero di non aver preso una topica perche' la attivazione per la moglie l'ho fatta solo per il volte visto che nella lista c'e' il samsung A50 ma solo oggi ho visto che la sigla indicata nella lista tra parentesi e' diversa dalla sua pur essendo sempre un A50
 
Alla data odierna non ho ancora ricevuto niente, addirittura mi hanno mandato un sms per dirmi cosa aspettavo ad attivare la sim, non so cosa pensare
A questo punto contattali sono passati molti giorni dalla richiesta della SIM.
 
I numeri verdi sono tutti gratis. Al limite non è accessibile da rete mobile, ma non a pagamento. Chiaramente i numeri che iniziano per 800.
 
ok grazie.

spero di non aver preso una topica perche' la attivazione per la moglie l'ho fatta solo per il volte visto che nella lista c'e' il samsung A50 ma solo oggi ho visto che la sigla indicata nella lista tra parentesi e' diversa dalla sua pur essendo sempre un A50

Finita anche la portabilità della moglie e attivato volte. Fatta richiesta domenica direi veloci.
Quando sarà attivo il Wi-Fi calling su iPhone passerò anch’io
 
scusate ma voi che velocita' di navigazione avete con la rete very ? ho fatto un test per curiosita' con la sim appena attivata per la moglie e con lte (seppur con 1 tacca a volte 2 perche' da noi il segnalo e' sempre scarso) ma va a 3mbs assurdo come non averlo. Io in casa con coopvoce sempre segnale scarso almeno a 40 viaggio
Leggevo sul forum very che le lamentele sono generalizzate
 
Io lo uso solo a casa per fare smart ed è una bomba

Leggo anche io che sembra avere molti problemi
Magari la mia zona è tra quelle fortunate
 
Io lo uso solo a casa per fare smart ed è una bomba

Leggo anche io che sembra avere molti problemi
Magari la mia zona è tra quelle fortunate

la mia e' una zona con scarsa copertura si salva solo tim e vodafone perche' hanno antenne piu' vicine a noi le altre sono tutte nel paese vicino. Sono andato al piano di sopra lato dove sono le antenne e arriva a 30. Peccato che da sopra a giu il wifi dell'hotspot non arrivi vedro' se riesco ad organizzare qualcosa anche se ultimamente le interruzioni di servizio open fiber sono abbastanza rare
 
scusate ma voi che velocita' di navigazione avete con la rete very ? ho fatto un test per curiosita' con la sim appena attivata per la moglie e con lte (seppur con 1 tacca a volte 2 perche' da noi il segnalo e' sempre scarso) ma va a 3mbs assurdo come non averlo. Io in casa con coopvoce sempre segnale scarso almeno a 40 viaggio
Leggevo sul forum very che le lamentele sono generalizzate

Io la utilizzo come connessione casalinga, gli speedtest sono sui 60mb/s, avendo l'offerta 270Gb vado, praticamente, a velocità piena.
Utilizzandola principalmente per la visione della TV online, non ho problemi, la linea è abbastanza stabile.
Comunque dipende molto dalla situazione della zona di utilizzo.

Io lo uso solo a casa per fare smart ed è una bomba...

Per lo smart working il problema è che, come tutte le SIM Wind consumer, hai il cambio IP ogni 4h, e questo provoca la disconnessione della VPN, quindi, quando lavoro da casa, solitamente utilizzo la SIM Vodafone aziendale, quando ho problemi, visto che, nella mia abitazione, Vodafone prende male, mi collego con il mio smartphone, in tethering con Coopvoce.
 
Attualmente sono con 1mobile 30 Gb(rete vodafone) e sono particolarmente allettato all'offerta Very da 4.99 per 100 Gb al mese (per altro con 5 euro + 5 euro di benvenuto) ma ho il timore di andare a peggiorare in termini di qualità (Cap a 30 anzichè 60) e copertura del segnale forse inferiore.

A parte fare qualche verifica tramite lteitaly, potete darmi qualche dritta ?
 
La promo Porta un amico è stata cancellata. Non è più visualizzata nell'app.
 
Io la utilizzo come connessione casalinga, gli speedtest sono sui 60mb/s, avendo l'offerta 270Gb vado, praticamente, a velocità piena.
Utilizzandola principalmente per la visione della TV online, non ho problemi, la linea è abbastanza stabile.
Comunque dipende molto dalla situazione della zona di utilizzo.



Per lo smart working il problema è che, come tutte le SIM Wind consumer, hai il cambio IP ogni 4h, e questo provoca la disconnessione della VPN, quindi, quando lavoro da casa, solitamente utilizzo la SIM Vodafone aziendale, quando ho problemi, visto che, nella mia abitazione, Vodafone prende male, mi collego con il mio smartphone, in tethering con Coopvoce.

confermo su very quanto riportate sopra.
Ho una superflua* 200 giga a 7,99 euro dal 2022 che è usata poco in settimana dai genitori e "abuso" quando torno a casa 2 volte al mese (da mercoledi sera a lunedi sera ogni 15 gg) fra smart working, sport in streaming e qualche download.
La linea si disconnette da citrix ogni 4 ore (disconnessione vpn) ma è costante e ben messa per streaming, call, ecc.
20-25 Mbps costanti in router 4g (non 4g+) huawei che consente anche di telefonare .


*superflua perchè ne consumo mediamente 60-70 giga al mese, a volte abusando in consumo giornaliero (anche giorni in cui consumo 6-7 giga) senza però aver avuto limitazioni che credevo fossero tipiche di chi non ha un consumo costante di dati.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso