• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Ho fatto richiesta di portabilità a very prendendo l'offerta da 100gb a 4.99. È appena arrivata la sim. Che attiverò domani ormai.
L'opzione full speed conviene attivarla subito o dopo la portabilità?
 
Ho fatto richiesta di portabilità a very prendendo l'offerta da 100gb a 4.99. È appena arrivata la sim. Che attiverò domani ormai.
L'opzione full speed conviene attivarla subito o dopo la portabilità?

ininfluente, le opzioni non si perdono se nel frattempo si esegue una mnp. quelli che si possono perdere sono gli sconti, se sono legati solo a certi operatori di provenienza.
 
ininfluente, le opzioni non si perdono se nel frattempo si esegue una mnp. quelli che si possono perdere sono gli sconti, se sono legati solo a certi operatori di provenienza.
Sai cosa pensavo che a livello di bts possa essere legato al numero di telefono e quindi una volta cambiato il numero, possa non riconoscere più la priorità. Ma non so, è una mia idea.
C'è da dire che attivare insieme la sim e l'opzione fa sì che il rinnovo sia su un unico giorno
 
Una volta usciti da Very, per poter rientrare ci vogliono 30 giorni, ma se andate di fretta fatevi cambiare il numero della SIM Very già attiva, il primo cambio è gratis e istantaneo dopola registrazione vocale. Subito dopo potete richiedere la MNP da App. :D
 
Una volta usciti da Very, per poter rientrare ci vogliono 30 giorni, ma se andate di fretta fatevi cambiare il numero della SIM Very già attiva, il primo cambio è gratis e istantaneo dopola registrazione vocale. Subito dopo potete richiedere la MNP da App. :D
Non ho capito cosa intendi e il riferimento al cambio numero sulla sim Very già attiva...
 
Una volta usciti da Very, per poter rientrare ci vogliono 30 giorni, ma se andate di fretta fatevi cambiare il numero della SIM Very già attiva, il primo cambio è gratis e istantaneo dopola registrazione vocale. Subito dopo potete richiedere la MNP da App. :D
Ma così perdi il numero o sbaglio ?
 
Sono passato da Rabona a Very con numero secondario, mi è arrivata la SIM Very con 100 GB a € 4,99/mese. Poi col numero principale Very, dove avevo 30 GB a € 4,99/mese, sono passato a CoopVoce il 7/11/23, ora volendo ritornare a Very da CoopVoce col numero principale verso Very su SIM attiva 100 GB (Per mantenere il numero principale Very con l'offerta 100 GB, così si ha la sovrascrittura del numero principale sul numero Very attivo con l'offerta 100 GB) si devono attendere 30 giorni prima di rientrare in Very, nel mio caso su SIM già attiva con 100 GB. Se non volete attendere 30 giorni, chiamate il 1929 e vi fate cambiare il numero Very (100 GB) e subito dopo potete richiedere la MNP verso Very su SIM (100 GB) già attiva dall'App Very.
 
SIM ordinata il 24 novembre, non ancora arrivata. Ho chiamato oggi l'assistenza e dicono che la spedizione è partita il 30 novembre.
Ma non la consegnano nella cassetta postale? Che c'entra il corriere.
 
Passaggio a very effettuato stamattina. Con la 100 GB a 4.99. Speriamo bene.
La cosa fastidiosa è che 1mobile gestore di provenienza ha trattenuto il credito. Erano 5 euro e va be amen

Edit: giusto per capire la questione credito. Ho scritto una PEC a 1mobile, chiedendo delucidazioni. Mi hanno risposto che ho usufruito di una scontistica in fase di attivazione ed avendo cambiato operatore prima di 180gg mi hanno addebitato gli sconti di cui ho usufruito.
Peccato che non ho usufruito di sconti perché attivata in negozio.
Ma va be fa niente. È comunque utile saperlo.
 
Ultima modifica:
bel regalo oggi

In regalo per te 200 Giga al mese per 6 mesi. Hai tempo fino al 9/12. Cosa aspetti? Attivali ora! Rispondi VERY200 a questo SMS o vai sull'app: verymobile.it/v/v-app
 
Mi sembrava di aver letto di un modo per portare in Very Mobile (offerta Very Esclusiva da 4,99 euro al mese) un numero di un operatore non incluso tra quelli indicati sul sito. Qualcuno ricorda la procedura?

Aggiungo che da oggi (o da pochi giorni) è possibile effettuare l'identificazione anche tramite SPID.
 
Indietro
Alto Basso