• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Very Mobile

Sulla velocità non penso avrai problemi, visto che non li avevo io con L'ADSL a 7 mega, e non penso che "castrano" determinate modalità di navigazione. Il problema saranno i giga disponibili. Non hai giga illimitati.
 
Sulla velocità non penso avrai problemi, visto che non li avevo io con L'ADSL a 7 mega, e non penso che "castrano" determinate modalità di navigazione. Il problema saranno i giga disponibili. Non hai giga illimitati.

quoto, il punto focale è: quante partite vedi?? un conto è una al giorno, un altro se ne vedi 2-3 al giorno....e i giga possono evaporare in men che non si dica ;)
poi, quale offerta vorrebbe attivare?? con quella da 100 GB dovrebbe essere coperto, il taglio da 30 potrebbe non bastare...
 
Ultima modifica:
Ma se non sbaglio quella da 5€ non si può avere su un nuovo numero.

Edit: come non detto, si può anche per i nuovi numeri.

Edit2: Comunque si può passare da tim a sim gia attiva very mobile, ma non è detto che mantenga l'offerta da 5 euro.

Tuttavia,
in alcuni casi, a seguito della richiesta di portabilità, il costo di rinnovo della propria offerta tariffaria potrebbe cambiare a seconda dell’operatore di provenienza. Dall’applicazione verrà infatti visualizzato un messaggio di avviso sulla modifica del costo mensile dell’offerta.
Prima di mettere la funzione MNP nella app l'offerta (A suo tempo si inviava il modulo MNP per email) rimaneva quella già attiva sulla SIM Very Mobile, ora al passaggio paghi il canone mensile in base al gestore di provenienza.
 
quoto, il punto focale è: quante partite vedi?? un conto è una al giorno, un altro se ne vedi una al giorno....e i giga possono evaporare in men che non si dica ;)
poi, quale offerta vorrebbe attivare?? con quella da 100 GB dovrebbe essere coperto, il taglio da 30 potrebbe non bastare...

Non capisco la differenza. :laughing7: :D
 
Mi deve bastare per i weekend che vado nella seconda casa quindi al massimo 4/5 partite al mese...per questo motivo puntavo ad una sim solo per darmi l'hotspot per guardarmi le partite su Dazn, non è una sim che mi servirebbe ad altro
 
mi sono rimasti i numeri nella tastiera :D volevo scrivere 2-3 al giorno nel 2° caso...

@Anegoni
4-5 al mese?? allora pure con 30 giga dovresti essere abbastanza coperto ;)
 
Per un paio di euro in più meglio abbondare con la 100 giga e stai senza pensieri che ti finiscono i giga!
 
Domanda: Quanto costa attivare l'offerta a 4.99€ in negozio? Online viene 5€+4.99 del primo mese, se la differenza è poca preferisco farla in negozio.
 
Domanda: Quanto costa attivare l'offerta a 4.99€ in negozio? Online viene 5€+4.99 del primo mese, se la differenza è poca preferisco farla in negozio.
Io l'ho fatta online comodissima :) per quanto riguarda il negozio non so proprio.
 
ma fuzniona come ILIAD che sempre cosi per la vita, o magari DOPO una anno, cambiano le condizioni o i prezzi ???
 
lo so che iliad NON rimodula ! ma chiedevo se c'e anche per very mobile, sta clausola o con loro c'e la possibilita in futuro ?


Hai sbagliato 3d. Iliad difficile che rimodula, anzi lo escludo. Semmai farà una nuova tariffa per nuovi clienti, ma i vecchi clienti, non subiranno aumenti.
 
Ah, ho letto male scusa. Chi lo sa, essendo di WindTre, è probabile che rimoduli in futuro. non c'è una clausola ma solo la volontà di farlo o non farlo
 
quindi low-cost di windtre ? ma nel contatto NOn dicono nulla sulla rimodulazione ?


Ah, ho letto male scusa. Chi lo sa, essendo di WindTre, è probabile che rimoduli in futuro. non c'è una clausola ma solo la volontà di farlo o non farlo
 
Da anni i virtuali non hanno mai rimodulato, in un caso rimodulazione in meglio per Kena Mobile e in un caso PosteMobile ha aumentato però una tariffa a consumo.
 
ottimo !!! grazie... tra i virtuali ora quale al TOP ?


Da anni i virtuali non hanno mai rimodulato, in un caso rimodulazione in meglio per Kena Mobile e in un caso PosteMobile ha aumentato però una tariffa a consumo.
 
Indietro
Alto Basso