• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riattivazione card tivusat

Se hai una vecchia Cam SD Samsung, è molto probabile che non funzioni correttamente sulle nuove tv con slot C.I+
 
Prova a far riattivare la scheda: inserisci la scheda e sintonizzati su un canale rai o mediaset, chiama il numero 06 891 895 e scegli l'opzione 4, inserisci il numero della tua smartcard seguito da # e tivusat riinvierà "l'impulso" di riattivazione.
 
Già fatto.
Ci rinuncio...pazienza.
Avrei voluto metterlo per mia mamma, ma ne farà a meno.
Grazie.
Ciao.
 
@ZioKit

Sì, anche la mia è una T02.
Come ti ho già detto la carta viene letta e il log del linux da tutti i parametri anche quelli che la cam non visualizza.
Cercherò in rete.
Grazie dell'interessamento.

@Kikkosat

Le vecchie card azzurre e arancioni non le sostitiscono più.

Saluti
 
Ultima modifica:
Le cam usate per premium e poi sky, sia sd che hd, non funzionano più con tivusat, specialmente se hanno ricevuto l'aggiornamento sky.
 
Scusate, una domanda: il mio cane ha morsicato la smart card distruggendomela. C’è la possibilità di farla disattivare per comprarne un’altra? Grazie per l’eventuale risposta.
 
Per vie traverse tipo su EBay le vendono anche sfuse, ma anche dei piccoli negozi veri e propri on line a volte lo fanno.
Ma io starei più tranquillo a prendere sì una cam sfusa, la tessera un po' meno. Quindi si potrebbe chiamare Tivùsat se per casi eccezionali la sostituiscono e a che prezzo. Se no la si prende abbinata a una cam o decoder, con prezzi indicativamente a partire da 90€.

N.B: se pensate di prendere una cam tanto per avere la tessera da riutilizzare in un altro decoder o tv, occhio a cose del tipo:
- una tessera nera ultimo tipo 4K abbinata alle nuove cam, poi non funziona negli altri decoder Tivùsat e nelle altre cam precedenti a quella;
- se avevate un decoder 4K con tessera bianca dovrete reperirne un'altra uguale e son dolori, alla peggio dovrete ricomprare il decoder + tessera inclusa;
- se avevate una qualunque altra tessera, dovete procurarvene una di tipo HD dorata, che si troverà ancora per mesi abbinata a una cam CI+ oro, ma poi saranno sempre più difficili da trovare.
 
Indietro
Alto Basso