• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riattivazione card tivusat

lmdf

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Giugno 2004
Messaggi
72
Ciao a tutti,
Oggi ho acquistato una tv lg 24tl510v-wz certificata tivusat.
Ho inserito una cam nagra ed una card tivusat che non usavo da un po'.
Ho provato i canali da 1-6 vedo canale criptato.
Essendo la sim inutilizzata da tempo pensavo bastasse una riattivazione che ho eseguito sia via pc che via tel con operatore tivusat, ma nulla.
Continuo a non vedere.
Io dopo la richiesta di riattivazione sono rimasto sul 5.
Cosa ne pensate?
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie.
Ciao.
 
Ti dice canali criptato o altro messaggio? La tessera è inserita correttamente nella CAM? E la CAM è inserita correttamente sulla tv?
 
Mi dice canale criptato.
La card e la cam dovrebbero funzionare.
Non mi da messaggi di errore.
Ciao.
 
E' una cam Tivùsat (qualunque tipo, se sai dicci quale) o è una cam del digitale terrestre (es. che usavi con Mediaset Premium) che vorresti riutilizzare per Tivùsat?
 
Verifica dal Menu del televisore se ti legge la cam e il numero della tessera, così si è certi che la cam e la tessera sono inseriti correttamente.

E' una cam Tivùsat (qualunque tipo, se sai dicci quale) o è una cam del digitale terrestre (es. che usavi con Mediaset Premium) che vorresti riutilizzare per Tivùsat?

Lo davo per scontato però in effetti non è chiaro cosa stia utilizzando!
 
E' una cam Tivùsat (qualunque tipo, se sai dicci quale) o è una cam del digitale terrestre (es. che usavi con Mediaset Premium) che vorresti riutilizzare per Tivùsat?

Ciao è una cam mediaset che usavo già sul decoder x-dome 1000 nc e vedevo senza problemi.
Ciao.
 
Verifica dal Menu del televisore se ti legge la cam e il numero della tessera, così si è certi che la cam e la tessera sono inseriti correttamente.



Lo davo per scontato però in effetti non è chiaro cosa stia utilizzando!

Ciao si li legge.
Ciao.
 
Verifica dal Menu del televisore se ti legge la cam e il numero della tessera, così si è certi che la cam e la tessera sono inseriti correttamente.



Lo davo per scontato però in effetti non è chiaro cosa stia utilizzando!

Come detto non va bene, visto che hai già la tessera puoi prendere tipo questa cam sfusa su Amazon: https://www.amazon.it/Versione-TiVu...eywords=cam+tivusat+oro&qid=1582570262&sr=8-8

Ma come mai?
La usavo nel decoder ed andava benissimo.
A questo prezzo non la comprerò.
Troppo cara.
Ciao.
 
Che peccato.
Speravo funzionasse.
la cam non conviene a questo punto. Conviene un decoder.
 
Ma come mai?
La usavo nel decoder ed andava benissimo.
A questo prezzo non la comprerò.
Troppo cara.
Ciao.
Se è cara la cam sfusa a 50€, pensa che quella ufficiale Tivùsat completa di tessera costa sui 100€ e un decoder certificato Tivùsat costa non meno di 130€.
 
Si ma infatti ha prezzi fuori da ogni logica.
La cam non ha senso a quel prezzk.
Ciao.
 
Il problema non è tanto il primo acquisto, qualcosa lo si dovrà pur inserire nel tv per vedere Tivùsat. E chi compra oggi la cam/tessera per la prima volta, ha la fortuna di prenderne una attuale e completa che andrà bene per parecchi anni. Il problema è più per chi ha Tivùsat da tanti anni e ogni due o tre anni ha dovuto ricomprare la cam perché ne usciva una nuova più performante e che permette di vedere più canali, andando a comprare due o tre cam + tessera per lo stesso tv a 100€ l'una.
 
Indietro
Alto Basso