• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Station 19 - Terza Stagione - dal 24/02/2020 su Fox Life

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.941
Località
Torino
rDxgoRq.jpg


La serie sui pompieri di Seattle racconta le vicende professionali e personali di Andy Herrera, la figlia del capitano Pruitt Herrera, Jack Gibson, Victoria "Vic" Hughes, Ben Warren, Travis Montgomery, Dean Miller e Maya Bishop, alle prese con le catastrofi naturali della città.

Da lunedì 24 febbraio 2020 alle ore 21.10 su Fox Life
 
La prima puntata è anche un Crossover con l'episodio 10 di Grey's Anatomy 16
 
Ma questa sera solo v.o.?
Non essendo mai successo prima, significa che a causa dell'emergenza sanitaria in corso, non ci sono altri episodi doppiati?
 
Questo si, peró per questa serie non mi pare ci siano mai state puntate non doppiate in italiano
 
Io la seguo. Non è male, soprattutto se si seg e Greys anatomy.

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
 
Ciao! C’è speranza che finita l’emergenza COVID-19 gli episodi vengano doppiati e trasmessi in italiano?

EDIT: aggiungo che settimana prossima anche Grey’s Anatomy andrà in onda in lingua originale.
 
Ultima modifica:
Ciao! Sembra che l’episodio di settimana prossima andrà in onda regolarmente doppiato in italiano.
Secondo voi è possibile o potrebbe trattarsi di un refuso dell’EPG?
Grazie!
 
Confermo che si trattava di un refuso.
EPG aggiornata e adesso il prossimo episodio è indicato in v.o.
Idem per Grey’s Anatomy e Manifest.
 
Scusate l’OT: l’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda lunedì, nonostante riportasse v.o. è invece andato in onda in italiano. Mah...
 
Indietro
Alto Basso