• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento casse e proiettore al decoder tv

vioz84

Digital-Forum New User
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
2
Ciao a tutti,

seguo questo forum da tanto tempo, ma non ho mai iniziato una nuova discussione, spero mi possiate aiutare col mio dubbio :)

Ho recentemente preso un decoder e vorrei collegarlo col proiettore (Optoma HD20) per la parte video e le casse (Bose Soundbar 500) per la parte audio. Per quanto riguarda la parte video nessun problema, faccio con cavo HDMI. Invece ho qualche problema per le casse, perche' mi sembra di capire abbiano solamente ingresso con HDMI oppure wifi. La strada dell'HDMI non e' praticabile perche' il decoder ha una uscita HDMI solamente, mentre invece con il wifi ci ho provato ma niente da fare.

Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare come collegare il tutto? Vorrei evitare di comprare un televisore solamente per questo e utilizzare il mio proiettore.

Bose Soundbar 500, connessione:

Grazie mille per il vostro aiuto!

Andrea
 
Potresti comprare uno splitter HDMI a 2 uscite da collegare al decoder e agli ingressi di proiettore e casse...sull'Amazzonia ne trovi quanti ne vuoi ;)
 
Mi sembra che la soluzione con lo splitter sia sufficiente.
 
Stavo leggendo che la sound bar ha un ingresso ottico, non è che il decoder ha un'uscita ottica?
 
Indietro
Alto Basso