• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con blocchi decoder SkyQ

FiloCohen

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Luglio 2008
Messaggi
81
Ciao, spesse volte mi capita, che dopo un pò di tempo che non uso Sky, quando lo accendo mi appaia la schermata "attendi qualche minuto", poi cliccando il tasto Home dopo poco funziona, altre volte invece non parte proprio e devo sempre staccare l'alimentatore, riattaccarlo, così riparte. E' una cosa che succede anche a voi o devo cambiare il mio decoder? Grazie
 
Ciao, spesse volte mi capita, che dopo un pò di tempo che non uso Sky, quando lo accendo mi appaia la schermata "attendi qualche minuto", poi cliccando il tasto Home dopo poco funziona, altre volte invece non parte proprio e devo sempre staccare l'alimentatore, riattaccarlo, così riparte. E' una cosa che succede anche a voi o devo cambiare il mio decoder? Grazie

Ciao.

In pratica lo trovi spesso che sta in fase di riavvio, ci va da solo, e delle volte si impalla in questa situazione...

Hai messo Modalità Spegnimento "Nessuna"?
 
Esatto, no, ho lasciato la modalità di autospegnimento automatico, per paura che si potesse rovinare. Dici di cambiarla?
 
Tranquillo, metti pure "NESSUNA".
Io ho sempre tenuto questa impostazione.

Anche il MySkyHD Pace ha sempre avuto problemi con lo stand-by prolungato (con collegamento internet disattivato), sembra che il decoder non sappia risvegliarsi correttamente. Difatti abbiamo tutti tolto questa funzione...
 
Io ho messo su "NESSUNA" da tempo ma spesso e volentieri (anche una volta al giorno) mi appare quando accendo il TV schermo NERO e per risolvere devo necessariamente staccare e riattaccare l'alimentazione.
Come risolvo ?
(decoder aggiornato all'ultimo firmware)
 
Avete risolto voi ?

Purtroppo a me continua a non andare. Dopo qualche ora quando riaccendo il TV (ho disattivato l'Anynet sul TV e su Sky disattivato il controllo HDMI del televisore/decoder) mi appare schermata totalmente nera senza segnale video / audio. Strano se provo a spegnere con il telecomando il ricevitore si sente solo la voce ... mah ... idee ? Ho letto in un altro thread che altri utenti stanno avendo il medesimo problema ...
 
Indietro
Alto Basso