• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'impatto del Coronavirus sul mondo dello Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se si cambierà sede degli europei, ci sarebbero non poche penali da pagare

non credo proprio..

l'uefa, visto il periodo, si è sicuramente tutelata con clausole che le permettono di cambiare date e sedi a piacimento (del resto l'ha già fatto con la fase finale della champions dell'anno scorso e con gli stessi europei, spostando la data di un anno intero)...
 
Non credo proprio e lo dico con il cuore in mano, dato che io ho acquistato pure il biglietto della partita inaugurale due anni fa.
A questo punto credo che si faranno in UK (bravi loro) e che potranno andare solo i tifosi vaccinati.
A me non penso toccherà vaccinarmi prima di giugno, posso scordarmi di vedere coronato uno dei miei sogni ovvero vedere la Nazionale dal vivo in una grande manifestazione.
Grazie all'efficienza Italica e dell'UE.
Spero almeno mi rimborsino interamente il biglietto.
 
Spero almeno mi rimborsino interamente il biglietto.

Nel dubbio io ho chiesto il rimborso dei biglietti la scorsa estate quando avevano aperto la finestra per richiederlo.
E mi è dispiaciuto perchè avevo i biglietti per tutte le gare giocate a Roma.
 
il vero motivo del rinvio è perchè non vogliono rischiare di non avere per il secondo anno di fila il pubblico
e poi con il rinvio non ci sarà sovrapposizione con la F1
 
E così si va ad intasare il calendario internazionale... si rischia di rivedere il formato delle qualificazioni mondiali in Sudamerica.

diciamo che il fatto che il mondiale si gioca a novembre aiuta non poco le qualif. sudamericane...ad oggi la fine del percorso è prevista per marzo 2022, al limite 2 turni li possono infilare a giugno 2022 (se il mondiale invece era estivo sarebbero stati guai, gli spazi erano ridottissimi).
Comunque ad oggi il ritardo rispetto alla tabella di marcia è di 4 mesi, era prevista la fine per novembre 2021 , ma causa covid-19 il limite finale è stato spostato a marzo 2022, ma ora slitterà ancora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso