• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'impatto del Coronavirus sul mondo dello Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premier
Slitta la ripresa degli allenamenti prevista per l' 11 maggio

Fonte? Senza polemica, scrivi notizie solo quando dicono che non ripartono.

Comunque non hanno deciso ancora niente, Boris Johnson parlerà domenica.

EDIT: corretta l’informazione.
 
Ultima modifica:
Fonte? Senza polemica, scrivi notizie solo quando dicono che non ripartono.

Comunque non hanno deciso ancora niente, Boris Johnson parlerà probabilmente venerdì.

Ci sono queste voci perché il premier ha rimandato a domenica l'annuncio della fase 2 e quindi forse sposteranno la ripresa degli allenamenti di una settimana, ma la ripresa ci sarà.
 
Ci sono queste voci perché il premier ha rimandato a domenica l'annuncio della fase 2 e quindi forse sposteranno la ripresa degli allenamenti di una settimana, ma la ripresa ci sarà.

Adesso ho controllato e corretto, ma di questa cosa non ho letto o sentito da nessuna parte.
 
Senza polemica, scrivi notizie solo quando dicono che non ripartono.

Una novità :eusa_whistle: :laughing7:

Intanto Paulo Dybala ha sconfitto il Covid-19.

Mentre tra tamponi e test seriologici che le squadre di Serie A stanno facendo a tappeto a calciatori e staff, il Torino Football Club comunica che "è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato".
Nome non dato ovviamente per motivi di privacy.
 
Ultima modifica:
Føroyar - Effodeildin:Faroe Islands Premier League al via il 9 maggio

Føroyar - Effodeildin:Faroe Islands Premier League al via il 9 maggio

Il torneo,organizzato dalla FSF - Fótbóltssamband Føroya, verrà trasmesso da TV2 Sporten Norway,che si è aggiudicato i diritti

https://twitter.com/faeroskfodbold

Anche un italiano,l'italo-danese Sebastian Avanzini, partecipa all'agone: dopo aver militato nell'Horsens (massima serie danese) prenderà parte al cimento nei ranghi dell'Klaksvíkar Ítróttarfelag.

Per chi nutre inusitata inclinazione ovvero insueta propensione verso cotesta pugna, si rende noto che sono in tutto 10 le compagini che si sfideranno a singolar tenzone:
Argja Bóltfelag,B36 Tórshavn,EB/Streymur,Havnar Bóltfelag,Ítróttarfelag Fuglafjarðar,Klaksvíkar Ítróttarfelag,NSÍ Runavík,Skála ÍF,Tvøroyrar Bóltfelag,Víkingur Gøta

:)
 
Føroyar - Effodeildin:Faroe Islands Premier League al via il 9 maggio

Il torneo,organizzato dalla FSF - Fótbóltssamband Føroya, verrà trasmesso da TV2 Sporten Norway,che si è aggiudicato i diritti

https://twitter.com/faeroskfodbold

Anche un italiano,l'italo-danese Sebastian Avanzini, partecipa all'agone: dopo aver militato nell'Horsens (massima serie danese) prenderà parte al cimento nei ranghi dell'Klaksvíkar Ítróttarfelag.

Per chi nutre inusitata inclinazione ovvero insueta propensione verso cotesta pugna, si rende noto che sono in tutto 10 le compagini che si sfideranno a singolar tenzone:
Argja Bóltfelag,B36 Tórshavn,EB/Streymur,Havnar Bóltfelag,Ítróttarfelag Fuglafjarðar,Klaksvíkar Ítróttarfelag,NSÍ Runavík,Skála ÍF,Tvøroyrar Bóltfelag,Víkingur Gøta

:)

Quello delle Isole Faroe sarà il primo campionato europeo che prende inizio
anche se a porte chiuse.
Nel Klaksvik c'è anche l'italo-albanese Alessio Hyseni
ma Sebastian Avanzini ha da pochi giorni rescisso il contratto per stare vicino alla famiglia,
dice che nelle Faroe tutto è tornato nella normalità. :eusa_think:

https://www.calciohellas.it/2020/05...e-in-italia-magari-nellhellas-e-il-mio-sogno/
 
Notare il protocollo, se uno sarà positivo si isolerà solo lui ed eventuali altri contagiati, non tutta la squadra. In questo modo crescono molto le possibilità di concludere il campionato.

Senza andare off-topic secondo voi il nostro comitato tecnico scientifico potrebbe mai accettare una cosa del genere? Io credo proprio di no ma vedremo qualcosa domani. Isolamento dal resto del paese per 2/3 mesi e una scelta così mi sembra comunque l'unica possibilità per finire un campionato
 
Notare il protocollo, se uno sarà positivo si isolerà solo lui ed eventuali altri contagiati, non tutta la squadra. In questo modo crescono molto le possibilità di concludere il campionato.

Senza andare off-topic secondo voi il nostro comitato tecnico scientifico potrebbe mai accettare una cosa del genere? Io credo proprio di no ma vedremo qualcosa domani
Il problema è che un positivo può contagiare anche gli avversari. Poi voglio vedere come continuano se mezza squadra titolare ha il virus.
 
Il problema è che un positivo può contagiare anche gli avversari. Poi voglio vedere come continuano se mezza squadra titolare ha il virus.
Eh lo so, si spera che non accada, però se con un positivo fermi tutto, è quasi impensabile arrivare in fondo. Loro non potrebbero neanche partire.
 
Eh lo so, si spera che non accada, però se con un positivo fermi tutto, è quasi impensabile arrivare in fondo. Loro non potrebbero neanche partire.
Non intendevo il singolo caso. È che è difficile che se viene trovato positivo un giocatore non se ne trovino altri fra i suoi compagni o fra gli avversari che ha incontrato.
 
Non intendevo il singolo caso. È che è difficile che se viene trovato positivo un giocatore non se ne trovino altri fra i suoi compagni o fra gli avversari che ha incontrato.
Avevo capitoma non è che puoi fare con 1 si va avanti, con 3 o 4 no. Purtroppo o fermi tutto con uno o vai avanti anche con 3. Perché secondo protocollo stretto, con uno positivo, tutti gli altri dovrebbero finire in quarantena 14 giorni a prescindere, squadre avversarie comprese e a quel punto finisce tutto. Poi è chiaro che se contagi 10 persone aldilà del numero, il tutto deve essere stoppato, perché vuol dire che è impossibile andare avanti, nonostante il protocollo.

La chiave di tutto è comunque l'isolamento fatto bene, se qualcuno sgarra quello, il rischio che vada tutto a monte quintuplica.

Boh vedremo... mi sembra tutto molto complicato ma vediamo che succede in bundesliga.

Per me comunque un giocatore dovrebbe essere libero di rifiutare, con decurtazione di stipendio visto che non lavori ma metterei questa condizione, considerando il rischio contatto fisico... poi però se salta una squadra buonanotte.

È uno scontro di interessi e di salute difficilissimo da dipanare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso