• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'impatto del Coronavirus sul mondo dello Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non dite ****ate non ci credo che se per un anno si ferma la serie A, ne risente tutto il Sistema.....
:5eek::5eek::5eek:
Hai un'azienda (anche di modeste dimensioni), per caso?:eusa_think:
Secondo te, se tu interrompessi la produzione per un anno, poi saresti in grado di ripartire come se niente fosse?:icon_rolleyes:
La risposta è facile: no.:eusa_whistle:
E di conseguenza non sai e non hai la più pallida idea di cosa succederebbe se si fermasse la Serie A per un anno...:eusa_wall:
 
Sono già fermi e ripartiranno solo quando ci saranno le condizioni per farlo

quello che io critico è il ripartire per forza.....e io credo che se in una stagione non concludi la serie A non muoia nessuna, invece si è voluto proseguire mettendo a rischio la vita di atleti (nell'ultima giornata di campionata disputata) e aver provocato migliaia di morti quando già sapevi i rischi....
 
quoto! però perchè non si ammette che per questo principio dei soldi, la partita Atalanta-Valencia è stato un vettore per la diffusione della pandemia?
Che sia stato un vettore(e probabilmente è vero)lo stanno dicendo da almeno un mese molte persone. Non ho invece ancora sentito dire da nessuno che questa partita è stata disputata il 19 febbraio,quando in Italia i casi di covid 19 erano zero e ben 2 giorni prima di Codogno..ora quale prefetto,sindaco o organo competente si sarebbe preso la responsabilità di rinviare una partita del genere che aveva visto lo spostamento di 40.000 persone da Bergamo a Milano..la palla di vetro non ce l'ha nessuno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
:5eek::5eek::5eek:
Hai un'azienda (anche di modeste dimensioni), per caso?:eusa_think:
Secondo te, se tu interrompessi la produzione per un anno, poi saresti in grado di ripartire come se niente fosse?:icon_rolleyes:
La risposta è facile: no.:eusa_whistle:
E di conseguenza non sai e non hai la più pallida idea di cosa succederebbe se si fermasse la Serie A per un anno...:eusa_wall:

io no ma ahime dei miei amici si.....la serie non sarebbe ferma per anni ma per qualche mese,......fra tutti i contratti tv che hanno fatto nessuno ha mai pensato ad una clausa in caso di guerra e pandemia???!! E' il colmo...La storia non ci ha insegnato nulla
 
quoto! però perchè non si ammette che per questo principio dei soldi, la partita Atalanta-Valencia è stato un vettore per la diffusione della pandemia?
Ancora con questa storia?!:5eek:
Ma lo vuoi capire che nessuno avrebbe rinviato quella partita in assenza totale di casi comprovati nella zona in questione, com'era la situazione al 19 Febbraio?:icon_rolleyes:
A maggior ragione, considerando che questa era sotto l'egida dell'UEFA, che, tanto per dire, ha fatto disputare regolarmente Inter-Ludogorets la settimana successiva (a casi di Covd19 accertati) e avrebbe voluto far giocare Inter-Getafe il 12 Marzo, a pandemia scoppiata...
 
:5eek::5eek::5eek:
Hai un'azienda (anche di modeste dimensioni), per caso?:eusa_think:

Tutti quelli che blaterano (qui e non solo) di Dio denaro, il calcio è dei tifosi e stupidaggini del genere non hanno mai avuto neanche un piccolo negozio. Non mi sorprenderebbe sapere che per lo più vivano di sussistenza
 
No, la partita è stata giocata il 19 febbraio e i primi contagiati a Codogno sono stati comunicati il 21 febbraio. Non scrivete le cose senza averle verificate, per favore.

i primi contagi c'erano stati giorni qualche giorno prima ed a Roma c'erano stati casi di Corona Virus (il 30 gennaio) quindi al massimo porte chiuse?
 
Che sia stato un vettore(e probabilmente è vero)lo stanno dicendo da almeno un mese molte persone. Non ho invece ancora sentito dire da nessuno che questa partita è stata disputata il 19 febbraio,quando in Italia i casi di covid 19 erano zero e ben 2 giorni prima di Codogno..ora quale prefetto,sindaco o organo competente si sarebbe preso la responsabilità di rinviare una partita del genere che aveva visto lo spostamento di 40.000 persone da Bergamo a Milano..la palla di vetro non ce l'ha nessuno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

in Italia il primo caso è del 30 Gennaio....
 
Ragazzi, lasciamo perdere @MaxPinoy, sta semplicemente trollando e basta. Non rispondiamogli più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso