• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(Prov.NA)Cerco Parabola 150/180 cm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' una OffSet ,ne ho una anch'io , i bracci o tripodi sono da offset e si possono installare LNB standard , te lo confermo. Ciao
 
Ciao,cosa vuol dire in "smc"?
ma è questa?


è possibile usare gli LNB standard?
vedo che non ha il braccio come le offset ma sembra una primo fuoco..

smc e una resina, praticamente eterna, si è quella,per gli lnb accetta lnb flangiati visto che di serie ha il suo feed
quella in foto è una offset, la si riconosce nel fatto che l'lnb sta in basso, mentre una primo fuoco l'lnb sta nel centro del disco
e la sorella di questa, se sei interessato il proprietario ti contatterà qui

 
smc e una resina, praticamente eterna, si è quella,per gli lnb accetta lnb flangiati visto che di serie ha il suo feed
quella in foto è una offset, la si riconosce nel fatto che l'lnb sta in basso, mentre una primo fuoco l'lnb sta nel centro del disco
e la sorella di questa, se sei interessato il proprietario ti contatterà qui


Se va bene per gli LNB standard e mi fai un buon prezzo ok..fammi sapere..
 
come ti ho detto sopra questo disco ha un suo feed originale, basta prendere un qualsiasi lnb flangiato,il disco è nuovo mai usato siccome si tratta di prodotto professionale il prezzo ne risente leggermente
quindi viene proposto in vendita a 500€ ovviamente deve essere ritirato in loco a Piacenza


 
come ti ho detto sopra questo disco ha un suo feed originale, basta prendere un qualsiasi lnb flangiato,il disco è nuovo mai usato siccome si tratta di prodotto professionale il prezzo ne risente leggermente
quindi viene proposto in vendita a 500€ ovviamente deve essere ritirato in loco a Piacenza



Ti ringrazio,peccato che io abito in provincia di Napoli..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso