• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info in ordine sparso...

Mux X

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
1.821
ho ricevuro il decoder per sky fibra, ho scaricato skygo e fatto il login ed ho notato subito due cose strane:
da skygo posso vedere programmi ondemand anche di pacchetti che non possiedo, da decoder vengono bloccati con un avviso.
E' normale? :eusa_think:

alla sottoscrizione mi era stata offerto uno sky go plus, ma nel profilo risulta che ho skygo standard...

andando nel sito mi sono imbattuto in un'offerta per attivare gratuitamente skygo plus per un anno, senza vincoli, se dovessi attivarlo, potrei poi avere addebiti extra nel caso di recesso del contratto principale, che è stipulato qualche giorno prima? :eusa_think:

Quindi l'attivazione del plus è da fare manualmente dopo l'attivazione?

E' normale che configurato il telecomando, funzioni solo il tasto volume, muto, accensione e cambio sorgente? :eusa_think:
ricordo che una decina d'anni fa usavo il telecomando sky anche per usare la tv, ora serve solo per regolare il volume...:doubt: e non è possibile fare neanche il contrario con il cec hdmi.

E' possibile riordinare i canali preferiti? numerando a mano i canali? potrebbe tornare utile per numerare i canali del digitale terrestre, conservando la numerazione terrestre, semplificando un poì l'uso in famiglia.


Grazie
 
più o meno ho risolto tutto, purtroppo il telecomando ha funzionalità limitate per la tv. :sad:

sono riuscito anche a impostare nei preferiti i canali del digitale terrestre, ma mancano molti canali...

a partire da rai 3 hd, ma anche home e garden, ed altri che non ricordo. i canali sono disponibili nella guidatv digitale terrestre in posizione 5000, quindi sono sintonizzati. E' possibile inserirli in qualche modo? Semplificherebbe di molto l'utilizzo della tv...
 
Indietro
Alto Basso