• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy F1 2020 [Digital-Forum]

#1 DisHAAStro 165
#2 FERRAROTIS 156
#2 Alberto DigitalForum 156
#4 Mission Losenow 151
#5 Will Racing Team 143
#6 Nico Team 1 139
#7 Matwoody 135
#8 Massimo Team 1 126
#9 Lewis Hamilton 44 119
#10 M☆X Power F1 Team 101
#11 Sem sunday spinners 99
#12 Team-no-F 88
#13 Ayrton Senna #1 70
#14 Ottorace 27
#15 Oleksandr Team 1 0
 
Va bene che sto facendo schifo e sono ultimo, ma tagliarmi fuori dalla classifica 😁. Sono pur sempre il campione in carica😉
 
Va bene che sto facendo schifo e sono ultimo, ma tagliarmi fuori dalla classifica ��. Sono pur sempre il campione in carica��

:lol:

Non c'avevo fatto caso, ma dipendeva dal sito non da me ;)

Oggi ho trovato il modo di farti riapparire :D



PS Il fatto che fossi il campione in carica invece non lo sapevo visto che partecipo per la prima volta (mi sono iscritto al forum 13 mesi fa…) ;)
 
Ma ci mancherebbe, anzi sei stato gentilissimo a mettere la classifica.
 
Ma ci mancherebbe, anzi sei stato gentilissimo a mettere la classifica.

Grazie, ero venuto a vedere quella nuova e vedendo (come stasera) che, a differenza del post primo GP, non era stata messa da nessuno c'ho pensato io :)

A proposito, ecco quella nuova dopo il GP d'Ungheria:



PS E non sei più ultimo ;)
 
Sostituito l'assente Perez e giocato il bonus Mega Driver su LH44, dovessero succedere robe incredibili sapete subito di chi è colpa
 
Con l'assenza di Checo Perez, fatto anch'io qualche cambio:

Hamilton (uso 1° dei 2 Mega Driver a disposizione)
Stroll (Turbo Driver)
Norris
Russell
Magnussen

Scuderia: Mercedes
 
Per ora primi due in fuga, per il terzo posto tutto aperto. Ma siamo solo all'inizio
 
Nonostante qualche alto e basso,(non benissimo Norris TD,male anche ricciardo) avere scelto RB come costruttore mi consente di mantenere la testa,bene cosi:icon_bounce:
 
Aggiornamento dopo la roulette russa all'italiana di ieri... :icon_rolleyes:



PS Almeno ha vinto comunque il "mio" Gasly ;)
 
Ormai sono stabile nella mia posizione; forse abbiamo tutti la stessa squadra :laughing7:

:lol:

anch'io son stato fisso nella stessa posizione per diverse settimane poi l'incidente di Stroll (in aggiunta a quelli di Sainz e Gasly…) mi ha fatto scendere a metà classifica ed ho visto che non è proprio così... ;)

Comunque stavolta ho decisamente preferito il risultato vero della pista... :D

PS Anche perché poi manco ci ricorreranno più al Mugello (pista mitica dove il mio babbo 35 anni fa aveva fatto il corso di guida veloce, sia con l'auto fornita che con la sua Alfetta 1.6 Blu Le Mans :) ) ;)
 
Indietro
Alto Basso