• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sbaglio o la pausa non serve un gran chè?

Demo16

Digital-Forum New User
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
20
Ragazzi oggi ho preso il mio mysky e sto cercando di capire un pò di cose:

1 - se sto registrando e lo spengo la registrazione finisce? Non dovrebbe essere così ma mi ha interroto una registrazione di un telefilm. O meglio mi dice che non è conclusa ma guardandola c'è tutta.
2 -Quindi devo tenerlo sempre acceso o si accende lui se registra ad esempio di notte?
3 - La pausa, se io sto guardando un film e mi arriva la pizza, metto pausa, dopo riavvio, cosa succede? Il decoder continua a registrare il film sino alla fine o solo fino ai 30 minuti di default?

:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Demo16 ha scritto:
Ragazzi oggi ho preso il mio mysky e sto cercando di capire un pò di cose:

1 - se sto registrando e lo spengo la registrazione finisce? Non dovrebbe essere così ma mi ha interroto una registrazione di un telefilm. O meglio mi dice che non è conclusa ma guardandola c'è tutta.
Succede quando parte la registrazione dopo l'inizio: il MyChannel dice che è incompeta, in realtà c'è tutta (magari ha perso in testa o in coda quando effettivamente non c'era ancora il programma che si voleva registrare)
Demo16 ha scritto:
2 -Quindi devo tenerlo sempre acceso o si accende lui se registra ad esempio di notte?
E' iindifferente, registra senza problemi in qualunque stato (e non si accende per registrare, registra anche da spento perchè in realtà lo spegnimento è uno standby)
Demo16 ha scritto:
3 - La pausa, se io sto guardando un film e mi arriva la pizza, metto pausa, dopo riavvio, cosa succede?
Succede che mette in pausa quello che stava registrando e tu vedi appunto il fermo immagine
Demo16 ha scritto:
Il decoder continua a registrare il film sino alla fine o solo fino ai 30 minuti di default?
:eusa_wall: :eusa_wall:
I 30 minuti sono in testa, non in coda, quindi nessun problema
 
quando metti in pausa registra tutto...finche non lo guardi tutto o interrompi (premendo stop o SKY) i 30 minuti che puoi mettere anche 60 minuti nn influiscono sulla pausa, ma sul replay istantaneo...cioè se guardi uno stesso canale da 2 ore in diretta...puoi riavvolgerlo per rivedere qualcosa fino a 60 minuti indietro
 
Ok quasi tutto chiaro.
Per la pausa: da quando metto la pausa in poi lui registra sino a che non schiaccio stop giusto? Anche quando dopo io rimetto su play per guardare in differita lui continua a registrare la diretta sino a che non calco stop vero?

E se io invece di stop metto a registrare il film? Posso riguardarlo mentre continua a registrare?

grazie delle spiegazioni ragazzi
 
Demo16 ha scritto:
Ok quasi tutto chiaro.
Per la pausa: da quando metto la pausa in poi lui registra sino a che non schiaccio stop giusto? Anche quando dopo io rimetto su play per guardare in differita lui continua a registrare la diretta sino a che non calco stop vero?

E se io invece di stop metto a registrare il film? Posso riguardarlo mentre continua a registrare?

grazie delle spiegazioni ragazzi

si

si
o counque finche non cambi canale

certo che si
 
Ecco i primi problemi :-(
Ho messo ieri a registrare 2 film su Italia 1 uno dietro l'altro ed ho impostato

La leggenda degli uomini straordinari dalle 21:00 alle 23:20
Underworld dalle 23:20 alle 02:00

Beh il decoder ha iniziato regolarmente a registrare ma si è fermato sulla registrazione non è passato alla seconda e non smetteva più di registrare, stamattina continuava e ho dovuto staccare la spina con risultato che non c'era registrazione.

:-(
 
Demo16 ha scritto:
Ecco i primi problemi :-(
Ho messo ieri a registrare 2 film su Italia 1 uno dietro l'altro ed ho impostato

La leggenda degli uomini straordinari dalle 21:00 alle 23:20
Underworld dalle 23:20 alle 02:00

Beh il decoder ha iniziato regolarmente a registrare ma si è fermato sulla registrazione non è passato alla seconda e non smetteva più di registrare, stamattina continuava e ho dovuto staccare la spina con risultato che non c'era registrazione.

:-(

che sfiga...è tutta l'estate che registro sneza problemi (al masimo qualche minuto mancante...ma tanto esistono le repliche)

l'aggiornamento l'hai fatto? sicuro che i 2 eventi che volevi registrare non fossero criptati...quindi può essere che quando i1 è passata al criptato il decoder abbia digerito male la cosa e si è impallato a rgistrare tutta la notte
 
Repliche? eheh magari ad italia 1 no!
Non ho avuto problemi con i canali Sky ma con Italia 1 come dicevo. Si è aggiornato all'ultima versione, sugli eventi criptati o meno in effetti non lo so, sono certo che Underworld non lo era ma per l'altro (quindi il primo) non ho certezza.
C'è un modo di vedere ciò che è criptato e ciò che non lo è prima di registrare?
 
Demo16 ha scritto:
Repliche? eheh magari ad italia 1 no!
Non ho avuto problemi con i canali Sky ma con Italia 1 come dicevo. Si è aggiornato all'ultima versione, sugli eventi criptati o meno in effetti non lo so, sono certo che Underworld non lo era ma per l'altro (quindi il primo) non ho certezza.
C'è un modo di vedere ciò che è criptato e ciò che non lo è prima di registrare?

vai sul sito di italia uno sezione palinsesto...se accanto al nome del programma c'è un asterisco vuol dire che è criptato...(ps a volte la criptatura può non partire subito all'inizio, ma a evento già iniziato e questo crea MOLTI problemi al mysky (ma anche skybox) che praticamente si inceppano

anche la rai cripta i programmi questi sono visibili alla pag 517 di televideo
la rai in realtà in nds si vede lo stesso ma ti sconsiglio di registrarci da quei canali con mysky e anche di usare pausalive o altro xkè potrebbe capitarti che metti in pausa e poi quando ridai il play il filmato inizi ad andare avanti saltando continuamente frame e in poco tempo arrivi alla fine della pausa cioè torni in diretta

pure la7 cripta ma pochissimi programmi che puoi ritrovare in genere su jimmy
 
Ora che mi ricordo però mentre continuava a registrare ho visto una parte del primo film per vedere se si vedeva, e si vedeva. Quindi non poteva essere criptato.
Non so cosa sia successo spero non succeda più farò delle prove.
 
Indietro
Alto Basso