• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retemia

mi sembra sia abbastanza 80 style e la cosa scalda abbastanza il cuore anche se, ahimè, i tempi sono piuttosto cambiati, comunque auguro un sincero in bocca al lupo a tutto lo staff di Retemia e spero che questa iniziativa gli porti soddisfazioni.
 
:::

Film anni 70/80, trasmettono in H264 con ottima qualità video.

:::

Rete-Mia-28-febbraio-19-25-49.png
 
In streaming. C'è il link nel primo post ;)

Comunque Giorgio Mendella dovrebbe sempre c'entrare... guarda caso oggi hanno chiuso TV&TV sul satellite...
 
Basta andare sulla pagina FB di Giorgio Mendella per trovare molti post nei quali sogna di poter portare in vita RETEMIA. Ecco uno degli ultimi:

"Ridare vita ad una leggenda non è mai facile, ma è qualcosa di unico e travolgente nel quale si deve essere protagonisti. Fra non molto pubblicheremo il progetto per riportare ReteMia dove aveva diritto di essere, ma lo discuteremo punto punto con tutti Voi modificandolo sino a quando sarà una casa comune e non solo un comune punto di riferimento televisivo. A tutti buona giornata."
 
Ancora? ricordo che fu registrato un paio di anni fa il sito web e logo. In effetti hanno ripreso la pagina di Facebook già esistente
Edit Ho notato che hanno postato sulla pagina hanno ancora tutti i nastri con i vecchi programmi li hanno ben conservati
 
Ultima modifica:
Ancora? ricordo che fu registrato un paio di anni fa il sito web e logo. In effetti hanno ripreso la pagina di Facebook già esistente
Edit Ho notato che hanno postato sulla pagina hanno ancora tutti i nastri con i vecchi programmi li hanno ben conservati

Mendella sulla sua pagina fb ha pubblicato un post chiarendo che la web tv con lui nn c’entra nulla e che sa fine marzo ci saranno delle novità per quanto riguarda tv&tv ma che nn può rivelare altro
 
Quindi ha rivenduto il marchio ReteMia? Strano che non sia lui dietro all'attuale ReteMia
 
Indietro
Alto Basso