Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 290

Discussione: Il ritorno di ReteMia

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brischi79 Visualizza Messaggio
    Retemia mia merita che venga trasportata almeno in hbbtv come sta facendo il gruppo supersix insieme a vuemme perché visto che sono piccoli ma con tanto materiale non si fondono assieme e ripeterò fino alla morte dividere i palinsesto x programmazione vedi super Six più kaboom super Six assieme a iuniortv e eurotv con docu e film retro ora vuemme e retemia assieme sarebbe una bella sinergiaa invece si continua a dividersi e quindi a non avere un potenziale tale di continuare in sicurezza .

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robisat Visualizza Messaggio
    Retemia mia merita che venga trasportata almeno in hbbtv come sta facendo il gruppo supersix insieme a vuemme perché visto che sono piccoli ma con tanto materiale non si fondono assieme e ripeterò fino alla morte dividere i palinsesto x programmazione vedi super Six più kaboom super Six assieme a iuniortv e eurotv con docu e film retro ora vuemme e retemia assieme sarebbe una bella sinergiaa invece si continua a dividersi e quindi a non avere un potenziale tale di continuare in sicurezza .
    Probabilmente è successo qualcosa sotto, qualche sgambetto che le fa restare divise. Al centro credo ci sia Vuemme e qualcosa che è successo con quel materiale. Poi non credo che Supersix abbia molto materiale, è da anni che trasmette le stesse cose. Anche perchè mi han detto che molto materiale non hanno potuto tenerlo a causa dei diritti scaduti e soprattutto non è più la gestione precedente.
    Non penso sia così facile, anche se sarebbe bello!

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euplio Visualizza Messaggio
    Io, tutti questi programmi interessanti che ha trasmesso nel passato Retemia, proprio non me li ricordo!
    Quoto...
    Ho bei ricordi della programmazione di Supersix, Tivuitalia, Odeon, Junior TV ecc ecc e di quasi tutti questi circuiti dell'epoca... Ma di Retemia proprio non ho bei ricordi... A parte forse un buon inizio durato poco, quello che mi è rimasto sono perlopiù televendite. Negli ultimi anni poi la ricordo molto simile a Rete A (pre-MTV,Viva), ridotta soltanto a tv televendite (dove ci bazzicava molto W.Marchi & c.) ... quest'ultima però veniva da una storia di tutto rispetto di TV sostanzialmente tematica (telenovelas) che ha tenuto per quasi un decennio...
    Peraltro poi non riesco a slegarla dalle vicende del suo fondatore... In genere sono un nostalgico dei vecchi network, ma di Retemia non mi manca nulla.
    Ricezione satellitare: [1]Hotbird 13° E, Astra 19°2 E, Eutelsat 9°/7° E, Eutelsat 5° W. [2] Astra 28°2 E, Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 Audioniek, Octagon SF8008 4K openATV 6.3, Humax HD-6600s, mVision HD-300Net, Xdome HD-1000NC, Nokia 9500s.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Dalla pagina fb scrivono così :
    Però oggi è anche una giornata positiva! Arrivata la risposta dal Ministero con parere positivo! La domanda è stata inoltrata in modo corretto quindi ci siamo quasi!.
    Credo abbiano fatto domanda al ministero per lcn digitale terrestre

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Colours93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco10 Visualizza Messaggio
    Dalla pagina fb scrivono così :
    Però oggi è anche una giornata positiva! Arrivata la risposta dal Ministero con parere positivo! La domanda è stata inoltrata in modo corretto quindi ci siamo quasi!.
    Credo abbiano fatto domanda al ministero per lcn digitale terrestre
    Speriamo, se fosse così...
    COLOURS 93 L'Informazione Sempre Con Te
    QUI Tv Napoli Camaldoli(NA)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colours93 Visualizza Messaggio
    Speriamo, se fosse così...
    Forza retemia !!!!!!

Digital-Forum Master L'avatar di giuseppejdm

Predefinito

vedo molto entusiasmo attorno a questo progetto ma in pratica è una webtv con un sito amatoriale di chi gestisce wordpress per la prima volta attraverso qualche video youtube per il resto ho trovato roba tipo millevoci schermo nero e qualche vecchio telefilm con immagine a zig zag

Digital-Forum Senior Master L'avatar di loris_cb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppejdm Visualizza Messaggio
    vedo molto entusiasmo attorno a questo progetto ma in pratica è una webtv con un sito amatoriale di chi gestisce wordpress per la prima volta attraverso qualche video youtube per il resto ho trovato roba tipo millevoci schermo nero e qualche vecchio telefilm con immagine a zig zag
    però tramite la loro pagina facebook, si vede che stanno riversando in digitale cartoni animati (Kyashan - Don Chuck Castoro - I gatti di Cattanooga - hurrican polimar - Tekkaman - Godam) e telefilm (Gli Inafferrabili - Project UFO - DOC ELLIOT) vintage (che non si vedono più in circolazione) di cui retemia ha acquistato tutto l'archivio storico tempo fa, e stando a quello che hanno scritto, hanno i diritti.
    abbonamento SKY: decoder skyQ platinum + 3 miniQ (skytv-Kids-Cinema-Sport)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di rob7417

Predefinito

Dalla pagina FB:
    TORNA “DESTINAZIONE KRYPTON”
    E’ con grande onore che vi annunciamo la ripartenza di “DESTINAZIONE KRYPTON“, il programma di Pier Paolo Dainelli in onda a aprtire da agosto ogni mercoledi e sabato sera, alle ore 21.30, e in replica la domenica sempre alle 21.30 su Retemia (in streaming e sul canale 813 del digitale terrestre in Toscana).
    Il programma, prodotto in collaborazione con “Videoset“, è incentrato sulla presentazione di film e telefilm di argomento fantastico, assenti dalla programmazione televisiva da decenni e ricordati con nostalgia da moltissimi telespettatori. Oltre a questo troveranno spazio anche prodotti indipendenti, che andranno ad arricchire la già vasta programmazione.
    Per iniziare Pier Paolo Dainelli, già creatore e conduttore del programma cult “I B Movie di TVR Teleitalia” , ha scelto la serie fantascientifica “GLI INVASORI“, assenti dai teleschermi italiani dagli anni 80.
    Queste serie, realizzate alla fine degli anni sessanta e settanta, mostrarono per prima in ambito televisivo alieni già operanti in mezzo a noi, con lo scopo ultimo del dominio della Terra.
    Il vero punto di forza è però la paranoica messa in scena mutuata da tanti classici di Alfred Hitchcock e da pietre miliari della fantascienza come “L’INVASIONE DEGLI ULTRACORPI” e “GLI INVASORI SPAZIALI”. E non poteva essere altrimenti visto che il creatore della serie è nientemeno che Larry Cohen, autore di film che pur nella loro estrema originalità tengono ben presenti i grandi classici degli anni cinquanta.
    Siamo felici di aver intrapreso questa nuova avventura, e ci auguriamo che anche il pubblico possa apprezzare.
    Appuntamento quindi ad agosto ogni mercoledi e sabato sera, con replica la Domenica sempre alle ore 21.30 su ReteMia, Canale 813 del Digitale Terrestre!!!"

Io ho la fortuna di ricevere VUEMME lcn 813 sul DTT che trasmette in alcune ore Retemia..

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Metronotte®

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loris_cb Visualizza Messaggio
    però tramite la loro pagina facebook, si vede che stanno riversando in digitale cartoni animati (Kyashan - Don Chuck Castoro - I gatti di Cattanooga - hurrican polimar - Tekkaman - Godam) di cui retemia ha acquistato tutto l'archivio storico tempo fa, e stando a quello che hanno scritto, hanno i diritti.
    Kyashan - Hurricane Polimar e Tekkaman sono della dyn.it che ha i diritti anche per la tv (quindi devono acquistarli da loro e non devono riversare un bel niente, visto che sono già in digitale) per averne i diritti di trasmissione.

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato