• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retemia

Anch'io una volta ho avuto da dire con quell'utente che hai menzionato quindi so bene di cosa stai parlando.
OK, OK, ci sono dei precedenti e per questo stai sulla difensiva...comunque vedi un altro esempio che travisi le frasi...e chi lo ha detto che è stato Billy a prendermi in giro...ma figurati...
Era nelle discussioni OffTopic, che ho nominato Onda Verde (ma veramente non si chiama più così?) e mi hanno detto se ascoltavo anche il Gazzettino Padano... :D
E vabbè, non sono un giovincello...e lasciamoli ridere... ;)
 
OK, OK, ci sono dei precedenti e per questo stai sulla difensiva...comunque vedi un altro esempio che travisi le frasi...e chi lo ha detto che è stato Billy a prendermi in giro...ma figurati...
Era nelle discussioni OffTopic, che ho nominato Onda Verde (ma veramente non si chiama più così?) e mi hanno detto se ascoltavo anche il Gazzettino Padano... :D
E vabbè, non sono un giovincello...e lasciamoli ridere... ;)
Scusami areggio, forse hai frainteso il mio messaggio, nella parte che hai quotato mi riferivo all'utente Marco eccetera eccetera, non stavo parlando di Billy.
Edit: solo oggi mi sono permesso di rispondere a Billy, non ho altri precedenti con lui.
 
OK...comunque, come dice Lanus...tornate al tema...sennò dopo i moderatori mi dicono se voglio rubargli il posto...che non ci tengo... :D
 
Perché non risuscitare anche RETEA ed elefantetv così siamo apposto.comunque io diverte a ricordi cartoni animati e film di edwige fenek negli anni 80
 
Anch'io una volta ho avuto da dire con quell'utente che hai menzionato quindi so bene di cosa stai parlando. Diciamo che in generale ci vorrebbe più educazione ed umiltà, sia nel caso in cui si ha una maggiore conoscenza, competenza o potere rispetto agli altri ma anche nel caso in cui ci si trovi dalla parte opposta. Dico solo che il fatto di saperne più degli altri non deve far sentire in diritto di poter dire ciò che si vuole e come si vuole. Poi per carità, anch'io sono consapevole del fatto che a volte mi pongo in maniera poco gentile o poco simpatica.

PS: come al solito mi sono fatto prendere dall'off topic, forse è meglio rientrare dentro i ranghi prima che qualche mod richiami all'attenzione.

Nn ricordo di aver avuto da dire con te
 
Quell'altrui potrà pur usare il marchio come crede..
Ma davvero eravate tutti li ad aspettare Retemia? La prima TV Italiana di televendite creata per dare visibilita a Primomercato?? Dove Giorgio Mendella riusciva persino a vendere case in Romania a pensionati creduloni?
Mendella non ne uscì benissimo...


direi che la pagine wikipedia riassume bene la vicenda

https://it.wikipedia.org/wiki/Rete_Mia


all'epoca dell'analogico, un canale nuovo era un canale nuovo (e corrispondeva a una frequenza, cioè a un bene ). In una situazione, quella di allora, ormai consolidata , con una media (almeno per me) di circa 30 canali memorizzati dei quali non tutti si ricevevano perfettamente, l'arrivo di ReteMia (con un buon segnale) fu davvero una novità (non come oggi che spuntano canali vuoti come funghi), inizialmente attrattiva e da seguire per chi come me è appassionato di tv. C'era un progetto , c'era un palinsesto, faceva tv (cioè c'erano persone in onda non solo contenuti a ciclo continuo, tipo fast food)

Detto questo consegnerei le vicende di ReteMia alla storia della tv , capitolo...le avventure finite male.
Riprendere un marchio di una vicende finita male è come varare un transatlantico e chiamarlo TITANIC. Certo attrae ma..finita lì...
 
Stasera RETEMIA sta trasmettendo "8O NOSTALGIA" in diretta, con tanto di dicitura "Diretta" sopra il logo.
 
Guardate che chicca ho trovato?
La nascita di retemia anno 1988
https://youtu.be/miIg5CE0igc
Sul sito adesso stanno trasmettendo con la stessa intensità dell'epoca anche i bumper sono gli stessi

oddio ma al minuto 4:53 si vede quell'animazione del pacchetto regalo col fiocco che è andata in onda per decenni in molte tv locali! L'hanno presa in prestito (diciamo così) da Retemia?
 
oddio ma al minuto 4:53 si vede quell'animazione del pacchetto regalo col fiocco che è andata in onda per decenni in molte tv locali! L'hanno presa in prestito (diciamo così) da Retemia?
Si, era il pacchetto di retemia, seguii l'inizio, ancor prima che nascesse, quando cercava tramite tv locali dei "soci"
 
Mendella su fb continua a scrivere che stanno x tornare e secondo me usando 887 di Sky di tv&tb
 
Indietro
Alto Basso