• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retemia

Rimango dubbioso di tutto questo... ma si vedrà...
Visto che è stata tirata in ballo RTL... si sente spesso RTL 102.5 è anche mia... :D Retemia... :D

:lol: :lol:

Concordo...
Poi quando parlano di sorprese TELEVISIVE sottolineandolo... beh quindi... sul DTT, sul SAT? non certo via internet deduco...
 
Ho letto anche io il post e fanno capire che spegneranno Vuemme anche
 
Infatti è UFFICIALE RETEMIA RINASCE GRAZIE a un grande gruppo radio tv che ora mai al 99 % gente e' surace con rtl e company il refrein rtl e' anche mia non lasciava scampo alla mia supposizione ora più che mai ne sono convinto .mi anno scritto una mail dove ufficializzano su Facebook il loro accordo raggiunto con l acquisto di tutto ciò che serve x avere il tutto cartaceo e tutto il know aut che serve ,ora si fa molto più interessante .nella mail mi anno aggiunto che oramai nessuno si aspetta solo l autunno e la nuova Retemia sarà di nuovo in onda in tutta italia su mux nazionale .ora lavoriamo x essere pronti in autunno e saranno grandi sorprese .ne sono felice .firmato RETEMIA .
Se c'è il gruppo RTL allora la cosa si fa più seria, il progetto guadagna fiducia perché RTL non è l'ultima arrivata.
Vedremo se è così
 
Poi sempre fantasticando (nel caso ci fosse RTL dietro...) potrebbe usare l'archivio di Vuemme (ex Videomusic / MTV) per canali come RTL Best o altri canali musicali... Ma comunque qui si vola di fantasia perchè non si sa chi c'è dietro. Si vedrà :)
 
Poi sempre fantasticando (nel caso ci fosse RTL dietro...) potrebbe usare l'archivio di Vuemme (ex Videomusic / MTV) per canali come RTL Best o altri canali musicali... Ma comunque qui si vola di fantasia perchè non si sa chi c'è dietro. Si vedrà :)

Comunque le frecciatine che lanciano su Fb contro il vecchio proprietario di Retemia è palese . Che nel frattempo sta lavorando ad un nuovo progetto televisivo in stile 6miatv/tv&tv
 
Dai commenti della pagina facebook, leggo "gruppo radiotelevisivo del nord" e "andrà su terrestre su app e su smarttv". Anche a me per qualche motivo mi viene in mente RTL. O anche Mediaset? Ma sono comunque mie supposizioni...
 
Da commenti di retemia c'è scritto che sono entrati nuovi soci.
e anche queste info:
una grossa parte del palinsesto sarà puntato sulle associazioni e la mattina la diretta dalle 9 alle 12 come si usava una volta: Buongiorno Italia!
Un programma fatto appositamente per dare spazio alle associazioni culturali, a quelle che difendono gli animali, la natura e le realtà che non possono permettersi di andare in tv e parlare delle proprie attività. Sarà una programmazione tradizionale ma molto trasversale

..... mi ricorda qualcosa
 
Secondo me state volando troppo alto. Alla fine saranno i soliti di Cremona.
Sicuramente molto più probabile, anche a me sembra molto strano che RTL possa essere interessata a ReteMia, capirei di più Vuemme visto che è una tv musicale ma di ReteMia che cosa se ne fanno?
 
Sicuramente molto più probabile, anche a me sembra molto strano che RTL possa essere interessata a ReteMia, capirei di più Vuemme visto che è una tv musicale ma di ReteMia che cosa se ne fanno?
Scusate ma voi la frase : grande gruppo radiotelevisivo milanese a cosa vi fa pensare ????cosa centra Cremona???o peggio vuemme che e' toscana se ci pensate io sono propenso a pensare a rtl da 3 mesi e ora ne sono più convinto .l lcn qui il problema è diverso ma di gruppi radiotelevisivi milanesi potrebbero essere gruppo gedi x capirci radio deejay, gruppo radio italia tv solo m.italiana ,canale itAlia se non erro è veneta romana ,gruppo Mediaset non credo altri gruppi non ne vedo e voi ???.la lcn se pensiamo a quelle in ballo direi 53 .36 ce' rtl forse se qualcuno vende lcn potrebbe esserci la 37 hse che a anche 137.237.non credo che rete Capri venda altre lcn ,gold tv potrebbe affittare qualche sua lcn ma qui andremo su lcn medio alte quindi ora non saprei da lcn 71 a 99 non credo quindi o su da 100 a 299.vedremo ma la cosa più ostica sarà la lcn vedremo .
 
Se è vero che RTL rileva ReteMia, ben venga, per carità, mi chiedo solo quale sia il senso di questa operazione commerciale perché sinceramente non riesco a capirlo. Se invece fosse qualcun altro a rilevarla, ad esempio una tv locale lombarda, allora lo capirei già di più. Tutto qui.
 
Dai commenti della pagina facebook, leggo "gruppo radiotelevisivo del nord" e "andrà su terrestre su app e su smarttv". Anche a me per qualche motivo mi viene in mente RTL. O anche Mediaset? Ma sono comunque mie supposizioni...

Mah, il gruppo Mediaset ormai mi sembrerebbe riduttivo riferirsi ad esso chiamandolo 'del nord'.
RTL... (per altro, RTL, in origine = Radio Trasmissioni Lombarde ) mi sembra più azzeccata come ipotesi ;) .
 
Ultima modifica:
Io punto su r t l lo detto 3 mesi fa e lo ribadisco ora poi mi sbaglierò anche perché rilevare una tv con tutto quello che ce' dietro non e' un investimento da centinaia di euro poi la banda di affitto chi la paga ? La lcn la da il ministero ma se ne vuoi una sotto il 100 devi pagare Quindi milioni di euro servono se si vuol fare un buon prodotto e un progetto nazionale ,e una cosa è un progetto regionale o extra regionale e è una altra cosa livello provinciale ma qui si parla di progetto nazionale quindi servono soldi e tanti .abbiamo forse uno spunto x capire di più potrebbe essere se arriveranno spot pubblicitari da chi li ha acquistati si capirebbe meglio chi è il gruppo nordico radiotelevisivo .il loro logo su streaming più sembra più lucido e ingrandito .
 
Indietro
Alto Basso