• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A rivederci Sky sat

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.769
Località
Alba (CN)
Dopo anni di onorate retention, che mi hanno sempre trattenuto in Sky, questa volta chiudo per davvero l'abbonamento satellitare.
Avevo appena ottenuto una retention molto favorevole ma la vita non è sempre lineare. Così da una settimana abbiamo affrontato un trasloco e in questo alloggio non ho la possibilità di installare una parabola. Ci sarebbe quella condominiale, ma purtroppo non è adeguata al Q black. Siccome non so quanto tempo starò qui, non mi metto a discutere con nessuno. E così, questa volta l'arrivederci è effettivo. Non dico addio, perché non si sa mai. Ma intanto ho inscatolato tutto e chiesto di togliermi la free vision.

Da domani vado a prendere una stick e si passa a Now tv :D e appena mi mettono la linea internet torno a comandare tutto da cellulare (non so se sono babbo io, ma senza una wi-fi comune non riesco a configurarla).

Cos'è questo post? Niente di speciale. Solo il mio saluto ad un pezzo di mia vita televisiva.
A rivederci Sky sat :)
 
io sono appena ritornato ''in famiglia'' dopo anni con la formula del digitale terrestre ma se ha fondamento questa voce in merito alle gare di moto gp spartite con Dazn come succede con il campionato..saluti un' altra volta.
 
io sono appena ritornato ''in famiglia'' dopo anni con la formula del digitale terrestre ma se ha fondamento questa voce in merito alle gare di moto gp spartite con Dazn come succede con il campionato..saluti un' altra volta.

Tutti i gran premi di MotoGp, Moto 2 e Moto 3 andranno sia su Sky che su Dazn per i prossimi 2 anni. Non si spartiranno i gp.
 
Dopo anni di onorate retention, che mi hanno sempre trattenuto in Sky, questa volta chiudo per davvero l'abbonamento satellitare.
Avevo appena ottenuto una retention molto favorevole ma la vita non è sempre lineare. Così da una settimana abbiamo affrontato un trasloco e in questo alloggio non ho la possibilità di installare una parabola. Ci sarebbe quella condominiale, ma purtroppo non è adeguata al Q black. Siccome non so quanto tempo starò qui, non mi metto a discutere con nessuno. E così, questa volta l'arrivederci è effettivo. Non dico addio, perché non si sa mai. Ma intanto ho inscatolato tutto e chiesto di togliermi la free vision.

Da domani vado a prendere una stick e si passa a Now tv :D e appena mi mettono la linea internet torno a comandare tutto da cellulare (non so se sono babbo io, ma senza una wi-fi comune non riesco a configurarla).

Cos'è questo post? Niente di speciale. Solo il mio saluto ad un pezzo di mia vita televisiva.
A rivederci Sky sat :)

Ormai nowtv va benone, vedrai poche differenze, compensate da un'adeguata differenza di prezzo.
 
So già che, rispetto alle promo di cui sono diventato abbastanza esperto, con Now tv pagherò DI PIÙ rispetto al sat.
Però sì, sono contento che la qualità ormai sia buona
 
Prendo spunto di questo thread per sottolineare come ormai i tempi sono maturi per avere le stesse identiche condizioni sia sat che iptv via fibra. Trovo assurdo che non ci siano visto che a un giga di velocità problemi non sussistono.
Quindi 4K hdr e stessi contratti firmati e non diversi.
Fino a quando non si arriva a questo l’abbonamento sarà di serie B e se lo tengono.
Liberare la parabola da sky può essere davvero molto utile, soprattutto per gli appassionati che non possono averne due stando in condominio
 
Anche io me ne sto andando da sky per andare a nowtv.Il mio motivo però è prettamente economico_Ormai i canali che guardiamo sono 3/4 e li ritroverei su nowtv.Sinceramente non vale più la pena spendere sui 45 al mese(e nemmeno 29 in retention)su un solo televisore.Con 15€ me la cavo alla grande e li posso vedere su 2 tv.
 
So già che, rispetto alle promo di cui sono diventato abbastanza esperto, con Now tv pagherò DI PIÙ rispetto al sat.
Però sì, sono contento che la qualità ormai sia buona

Devi diventare esperto anche delle promo nowtv allora!
 
Infatti appena usciranno le promo sport non prenderò qualcuna. Comunque non cambia la sostanza: contando DAZN gratis con il sat spendevo meno.
Il vero vantaggio di Now tv è per chi è interessato a Cinema e/o serie tv e/o ad uno sport specifico, non per chi lo usa continuativamente
 
Infatti appena usciranno le promo sportne prenderò qualcuna. Comunque non cambia la sostanza: contando DAZN gratis con il sat spendevo meno

Se hai vodafone giusto oggi è uscita la promo cinema 4 mesi gratis
 
Io non lascio il sat perchè ormai mi sono viziato con Sky Q Platinum e Mini, le varie app, il multivision online e tutte le funzionalità On Demand e REC... se ci fosse ancora il mySky sarei passato da tempo a NowTV
 
Io non sono riuscito a capire se le promo nel fai da te di Sky fibra sono a uguali a quelle di sky sat. E neanche se DAZN è incluso per chi ha Calcio+Sport+DAZN. Perché a quel punto rivaluto Sky fibra
 
DAZN gratis non dovrebbe già esserci visto che serve l'anzianità di 3 anni.
 
Now TV è più flessibile perché tipo io farei solo il Cinema e il pack Sport. Non avrei sul groppone il pack Sky Tv e poi su Now TV di fatto si hanno i pack Sport e Calcio a prezzi leggermente inferiori e come dicevo non pesano i 22€ del pack base obbligatorio.
Ma io ragiono più sul costo a listino di Sky VS Now TV. Abbonato da sempre e spesso a listino, per risparmiare per molti anni non mettevo un pack indispensabile come il Calcio, o un anno mettevo Sport e l'altro Calcio al suo posto. Ultimamente mi sono messo a far finta di togliere dei pack a scadenza, loro mi fanno subito uno sconto del 50-70% e non li tolgo più. Con Sport e Calcio non tocco più nulla quindi li lascio a listino per non perdere DAZN gratis.
 
Now TV è più flessibile perché tipo io farei solo il Cinema e il pack Sport. Non avrei sul groppone il pack Sky Tv e poi su Now TV di fatto si hanno i pack Sport e Calcio a prezzi leggermente inferiori e come dicevo non pesano i 22€ del pack base obbligatorio.
Ma io ragiono più sul costo a listino di Sky VS Now TV. Abbonato da sempre e spesso a listino.

Ecco, io no :) io più di 30-35€ con 2 pack attivino ho mai pagato. In 11 anni
 
Dopo anni di onorate retention, che mi hanno sempre trattenuto in Sky, questa volta chiudo per davvero l'abbonamento satellitare.
Avevo appena ottenuto una retention molto favorevole ma la vita non è sempre lineare. Così da una settimana abbiamo affrontato un trasloco e in questo alloggio non ho la possibilità di installare una parabola. Ci sarebbe quella condominiale, ma purtroppo non è adeguata al Q black. Siccome non so quanto tempo starò qui, non mi metto a discutere con nessuno. E così, questa volta l'arrivederci è effettivo. Non dico addio, perché non si sa mai. Ma intanto ho inscatolato tutto e chiesto di togliermi la free vision.

Da domani vado a prendere una stick e si passa a Now tv :D e appena mi mettono la linea internet torno a comandare tutto da cellulare (non so se sono babbo io, ma senza una wi-fi comune non riesco a configurarla).

Cos'è questo post? Niente di speciale. Solo il mio saluto ad un pezzo di mia vita televisiva.
A rivederci Sky sat :)

Anche io a seguito trasloco sono passato a NOW Tv e mi trovo benissimo 😊
 
Anch'io ho chiuso il 31 dicembre la mia avventura di oltre 16 anni con Sky satellite per passare a Now TV... Purtroppo l'ignoranza sullo streaming mi ha fatto rinviare di almeno un paio d'anni questa decisione... Ora da tre mesi ho scoperto che é un ottimo servizio e non sento la benché minima assenza del satellite.
 
Anche la mia é stata una scelta prettamente economica, anche perché negli ultimi anni addirittura staccavo il myskyhd dalla corrente durante la settimana per poi riaccenderlo solo per vedere le partite nel weekend o in infrasettimanale quando c'erano le coppe (le chiacchiere pre e post gara non mi interessano). Sfruttavo pochissimo l'abbonamento (il pacco Sky TV non mi interessava minimamente), uno spreco di denaro. L'ho detto anche agli operatori Sky sat quando tentavano di farmi rientrare, ma non ne avevo la benché minima intenzione. Con le offerte segnalate mi ero già "coperto" comprando stick per arrivare sino a giugno 2021 spendendo per un mese di sport una media di 20 euro. L'unica "preoccupazione" riguarda DAZN ma anche quí ho sfruttato il talloncino di 6 mesi con 20 euro di sconto uscito da Unieuro e sempre segnalato quí sul forum.
 
Indietro
Alto Basso