• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Fi] parabola Channel master 310 cm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettriko

Digital-Forum Master
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
631
Località
empoli-firenze
Vendo per conto di amico parabola in Smc piena 4 spicchi prime focus 310 cm con palo e polarmount,aste e tripode.
Prezzo 600 euro ,la parabola si trova a Empoli,ritiro e pagamento cash
 
Vendo per conto di amico parabola in Smc piena 4 spicchi prime focus 310 cm con palo e polarmount,aste e tripode.
Prezzo 600 euro ,la parabola si trova a Empoli,ritiro e pagamento cash

ciao
in realtà cerco parabola di diametro 200-240 cm, meglio se nuova e prime focus, da montare su un Egis .
sapresti dove reperirla?
puoi rispondere anche in pm
grazie
 
Qua in Italia o usato o niente.si può ordinare della prodelin ma costa 2000 euro .altrimenti quelle cinesi in acciaio che però si deformano quasi subito
 
Qua in Italia o usato o niente.si può ordinare della prodelin ma costa 2000 euro .altrimenti quelle cinesi in acciaio che però si deformano quasi subito

quelle cinesi le lascerei stare:eusa_naughty:

a livello usato prime focus diametro 200-240 ottimo stato cosa si può reperire ?
 
È roba rara,o trovi qualcosa di dismesso da traliccio oppure qualche vecchia parabola in vetroresina.ma è roba sempre più rara
 
@elettriko
ti ho mandato ulteriore messaggio in pm che ti chiedo gentilmente di consultare:)
ancora grazie per disponibilità
 
L'annuncio è ancora valido?

In caso di mancata risposta sarà chiuso d'ufficio.

Se vi posso consigliare, se siete interessati all'annuncio, uppatelo ogni tanto, senza abbandonarlo.
 
Causa necessità di toglierla(covid permettendo) la parabola viene ribassata di prezzo di 100 euro quindi prezzo finale 500 euro
 
io la prenderei, ma la prossima primavera, covid permettendo, completa di polarmount ecc per 500 euro, magari inviando anticipo per bloccarla..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso