• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM 4K Ultra HD di TvSat e Televisori LG

Ciao alex1967, ti rispondo per la prima domanda, il TV LG C9 ha slot per C.I.+ 1.4, modelli del 2019 per il protocollo ECP, se ricordo bene erano compatibili solo i Panasonic.


Ti ringrazio moltissimo, però sul sito tivusat lo da come compatibile...bisognerebbe saperlo da qualcuno che ha la stessa tv con la cam 4k, comunque Oceano60 ti ringrazio moltissimo per la tua risposta. Quindi alcuni contenuti potrebbe non vedersi...Che confusione! Io sarei interessato principalmente agli europei di calcio in 4K
Un saluto Alex
 
Il tv quindi è compatibile con le recenti cam Tivùsat come quella CI+ 4K e con la visione di tutti i canali di Tivùsat attuali (e sicuramente per molti anni) tra cui Rai 4K.

Solo in via eccezionale alcuni contenuti futuri su alcuni canali 4K, ma non è detto, come certi film potrebbero venire trasmessi con degli standard di sicurezza più evoluti che non tutti i tv potrebbero gestire. Ma si parla di ipotesi remote, in futuro e solo per pochi contenuti, tutti gli altri programmi sarebbero visibili.

Dalle specifiche parrebbe compatibile con le registrazioni ma bisogna vedere se anche dei canali di Tivùsat codificati, resi visibili dalla cam+tessera Tivùsat. A volte sono cose che si scoprono e si ha la reale conferma solo provando, in particolare per quella specifica questione che con la cam inserita, viene impedita la registrazione dei canali del dtt (abbastanza improbabile secondo me).
 
Grazie a oceano60 e Papu, delle preziose informazioni. Io ad esempio ho un'altra TV Lg del 2017 che utilizzo con la cam tivusat HD e ho scoperto che non supporta la registrazione dei contenuti. Avevo scritto anche a Lg e tivusat e mi hanno risposto che è un problema di diritti. Una cosa secondo me assurda, anche perché le TV LG registrano contenuti ma come indicato nel manuale le registrazioni si possono riprodurre solo ed esclusivamente sulla TV proprio per questioni di diritti, quindi non vedo perché tivusat non può essere registrata... Mi hanno detto quelli di tivusat che forse con altri aggiornamenti futuri sarà possibile, ma sono passati anni e non registra lo stesso :))
Grazie ancor, saluti Alex
 
La mia LG oled del 2017 invece con tutte le cam Tivùsat aggiornate all'ultima versione software, registra tutti i canali di Tivùsat.
 
Grazie a oceano60 e Papu, delle preziose informazioni. Io ad esempio ho un'altra TV Lg del 2017 che utilizzo con la cam tivusat HD e ho scoperto che non supporta la registrazione dei contenuti. Avevo scritto anche a Lg e tivusat e mi hanno risposto che è un problema di diritti. Una cosa secondo me assurda, anche perché le TV LG registrano contenuti ma come indicato nel manuale le registrazioni si possono riprodurre solo ed esclusivamente sulla TV proprio per questioni di diritti, quindi non vedo perché tivusat non può essere registrata... Mi hanno detto quelli di tivusat che forse con altri aggiornamenti futuri sarà possibile, ma sono passati anni e non registra lo stesso :))
Grazie ancor, saluti Alex

Che tv è: modello esatto? Non tutte le TV LG del 2017 registrano.
 
La tv supporta la registrazione, come specificato anche sul sito Lg. Semmai sarà la cam a bloccare la registrazione dei contenuti codificati. Verifica che sia aggiornata all'ultima versione confrontandola con i due thread dedicati alla cam HD e a quella 4K. Con la vecchia versione succedeva esattamente questo. Controlla anche che la tv sia aggiornata.
 
Verifica che la versione sw sia: "Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw 35.00.50.00.04.04 del 02/07/20)"
 
La tv supporta la registrazione, come specificato anche sul sito Lg. Semmai sarà la cam a bloccare la registrazione dei contenuti codificati. Verifica che sia aggiornata all'ultima versione confrontandola con i due thread dedicati alla cam HD e a quella 4K. Con la vecchia versione succedeva esattamente questo. Controlla anche che la tv sia aggiornata.

Grazie appena posso farò la verifica
 
Secondo il calendario sempre se la trasmissione degli aggiornamenti via sat (sintonizzandosi su Rai 1 SD canale 101, o sull'1 nel caso al 101 ci fosse quello HD) funziona, l'aggiornamento per la cam CI+ HD oro è previsto dal 10 al 16 giugno: http://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf

Quanto sopra è da considerare solo nel caso la cam non fosse aggiornata all'ultima versione 20.00.01.01.01.03
 
Indietro
Alto Basso