• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimborso abbonamento causa coronavirus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
1.384
Secondo me sarebbe giusto da parte di Sky rimborsare parzialmente tutti gli abbonati ai pacchetti sport e calcio causa annullamenti e spostamenti in orari e giorni poco consoni di eventi sportivi causa coronavirus
Cosa ne pensate? Sarebbe un bel gesto per far vedere che la nostra amata pay tv ci tiene tanto ai suoi abbonati
Vedere Juve Inter di domenica non è la stessa cosa vederlo di lunedì causa lavoro rientro tardi a casa
 
Stai sereno, SKY non pensa ai suoi clienti... figurati se aprono il pack Calcio fino al 31 agosto.
 
Ma non è colpa di Sky, semmai è colpa della Lega, non vedo perché Sky dovrebbe rimborsare.
 
Secondo me sarebbe giusto da parte di Sky rimborsare parzialmente tutti gli abbonati ai pacchetti sport e calcio causa annullamenti e spostamenti in orari e giorni poco consoni di eventi sportivi causa coronavirus
Cosa ne pensate? Sarebbe un bel gesto per far vedere che la nostra amata pay tv ci tiene tanto ai suoi abbonati
Vedere Juve Inter di domenica non è la stessa cosa vederlo di lunedì causa lavoro rientro tardi a casa
Penso che sia un'idiozia
 
Secondo me sarebbe giusto da parte di Sky rimborsare parzialmente tutti gli abbonati ai pacchetti sport e calcio causa annullamenti e spostamenti in orari e giorni poco consoni di eventi sportivi causa coronavirus
Cosa ne pensate? Sarebbe un bel gesto per far vedere che la nostra amata pay tv ci tiene tanto ai suoi abbonati
Vedere Juve Inter di domenica non è la stessa cosa vederlo di lunedì causa lavoro rientro tardi a casa

Penso che sia il post dell'anno.
 
Anche aprire il pacchetto cinema a chi non ce l’ha o qualche evento in ppv gratis,sarebbe cosa buona e giusta secondo me
Anche la f1 e la moto gp sono state annullate
 
Ma Sky non ha nulla da "farsi perdonare" in questo caso... Quindi perché dovrebbe fare regali?
 
La gente muore, intere aree bloccate, l’economia sta andando a ramengo, avremo una recessione pazzesca e si pensa al rimborso agli abbonati Sky per le partite non disputate o a porte chiuse.

Se non vengono disputate gare di qualsiasi torneo o evento sportivo date disdetta.
 
Secondo me sarebbe giusto da parte di Sky rimborsare parzialmente tutti gli abbonati ai pacchetti sport e calcio causa annullamenti e spostamenti in orari e giorni poco consoni di eventi sportivi causa coronavirus
Tu paghi l'abbonamento per vedere le partite.
Con il rinvio, in nessuna maniera ti viene impedito di vederle.
Quindi Sky non deve rimborsare proprio niente, non essendo venuta meno l'offerta.
E poi, come quantificheresti il rimborso?
 
Secondo me sarebbe giusto da parte di Sky rimborsare parzialmente tutti gli abbonati ai pacchetti sport e calcio causa annullamenti e spostamenti in orari e giorni poco consoni di eventi sportivi causa coronavirus
Cosa ne pensate? Sarebbe un bel gesto per far vedere che la nostra amata pay tv ci tiene tanto ai suoi abbonati
Vedere Juve Inter di domenica non è la stessa cosa vederlo di lunedì causa lavoro rientro tardi a casa
Anche aprire il pacchetto cinema a chi non ce l’ha o qualche evento in ppv gratis,sarebbe cosa buona e giusta secondo me
Anche la f1 e la moto gp sono state annullate
No, vabbè, dai... Non puoi essere serio. Voler lucrare su una cosa del genere... Se Juve-Inter fosse stata domenica scorsa o ieri sarei riuscita a vederle, invece lunedì prossimo mi perderò il primo tempo, ma non mi passerebbe per l'anticamera del cervello di prendermela con Sky.
 
Però sarebbe interessante andare a leggere il Contratto residenziale. Penso che non sia prevista una norma in caso di annullamenti per "emergenza sanitaria" quindi essendo una situazione inedita il primo caso fa legge. Se devi muoverti però è meglio rivolgersi a qualche Asso Consumatori, per quanto possa servire.
 
Secondo me non è colpa di sky ma è colpa di Dazn

Ovviamente sono ironico mi fa ridere il post per inopportunità della richiesta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Tu paghi l'abbonamento per vedere le partite.
Con il rinvio, in nessuna maniera ti viene impedito di vederle.
Quindi Sky non deve rimborsare proprio niente, non essendo venuta meno l'offerta.
E poi, come quantificheresti il rimborso?

almeno una mensilità,in base a quanto va avanti questa situazione
 
Però sarebbe interessante andare a leggere il Contratto residenziale. Penso che non sia prevista una norma in caso di annullamenti per "emergenza sanitaria" quindi essendo una situazione inedita il primo caso fa legge. Se devi muoverti però è meglio rivolgersi a qualche Asso Consumatori, per quanto possa servire.

sarebbe interessante creare una petizione,chi ci sta?
 
Mai avro' una mentalita' da "morto di fame", anche se non avro' più niente...

ma non è da morto di fame,ma scusa stiamo subendo un disservizio "straordinario",è giusto che l'emittente ci venga incontro
è un pò come se resti senza adsl causa terremoto ad es.,è giusto che tim sospenda i prelievi finchè tutto non si è sistemato
la stessa cosa dovrebbe fare sky,almeno far vedere l'attenzione per il cliente
 
Anche aprire il pacchetto cinema a chi non ce l’ha o qualche evento in ppv gratis,sarebbe cosa buona e giusta secondo me
Anche la f1 e la moto gp sono state annullate
Però la MotoGP va anche su DAZN, quindi rimborso doppio?

Abbiate pazienza, si chiude ;)

Il coronavirus non è un problema tecnico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso