Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Setting Clarke Tech Hd265

Digital-Forum New User

Predefinito Setting Clarke Tech Hd265

Cerco setting Clarke Tech Hd265
    Sto cercando la lista dei canali del Clarke Tech Hd265.
    La vorrei scaricare , perché ho ricevuto il decoder proprio oggi , ho fatto la ricerca canali, ma la numerazione canali non è corretta, inizia da 4001.

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Ciao, scarica i settings del Ctech 4100 da qui https://www.digital-forum.it/showthr...0-SST-05-02-20

Poi scaricati il Ctech Editor Studio da qui https://www.digital-forum.it/showthr...full=1#post287

Apri i settings scaricati con l'editor e poi clicchi su File e poi esporta. A questo punto scegli il tuo decoder et voilà hai generato la lista dei canali per il tuo ricevitore che potrai caricare tramite chiavetta usb.

Digital-Forum Junior

Predefinito

salve a tutti .ho anche io un problema riguardo i setting del c.t.265hd. ho scaricato i setting del 4100 ho aperto il file tramite l'editor 3.25 ho eseguito l'esportazione per il c.t. 265hd , e m idice esportazione riuscita , ma quando vado ad aprire i setting esportati il setting risulta vuoto ,nessun canale dove sbaglio ?

L'avatar di FABISAT

Predefinito

devi selezionare tutti i canali prima di fare l'esportazione

Digital-Forum Junior

Predefinito

ciao fabisat.grazie per avermi risposto.cosa intendi selezionare tutti canali,io in pratica apro i setting del 4100 con l'editor poi vado su file --esporto per c.t.265 poi mi dice salvare tutti i canali e spunto no poi esco e mi dice esportazione riuscita .poi apro i nuovi setting per il c.t. e i setting sono vuoti .se mi spieghi gentilmente la procedura perche sono poco esperto.grazie ancora.

Digital-Forum Junior

Predefinito

ragazzi possibile che non riesco a risolvere questo problema

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luna50 Visualizza Messaggio
    ciao fabisat.grazie per avermi risposto.cosa intendi selezionare tutti canali,io in pratica apro i setting del 4100 con l'editor poi vado su file --esporto per c.t.265 poi mi dice salvare tutti i canali e spunto no poi esco e mi dice esportazione riuscita .poi apro i nuovi setting per il c.t. e i setting sono vuoti .se mi spieghi gentilmente la procedura perche sono poco esperto.grazie ancora.
    Vai su Modifica/Seleziona/Tutti, vedrai che tutti i canali verranno evidenziati in blu, a quel punto fai l'esportazione. Prova così

Digital-Forum Junior

Predefinito

fino qui ci sono riuscito.il problema sorge quando ad aprire i setting nuovi mi compere il setting vuoto zero canali .pero se vado su propietà del flle leggo file avsc e 158kb .però ripeto quando vado ad aprirlo mi risulta il setting vuoto

L'avatar di JEEG72

Predefinito

quando ti chiede di salvare tutti i canali rispondi di si

Digital-Forum Junior

Predefinito

si cosi faccio .il problema si crea quando vado ad aprire il setting che ho esportato .allora una volta esportato il nuovo setting io vado ad aprirlo e mi compare la schermata con la scritta errore di cheksum io spunto la scritta emi compare il setting vuoto zero canali, non riesco a risolvere questo problema

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato