• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting Clarke Tech Hd265

Clarke8000

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2020
Messaggi
3
Cerco setting Clarke Tech Hd265
Sto cercando la lista dei canali del Clarke Tech Hd265.
La vorrei scaricare , perché ho ricevuto il decoder proprio oggi , ho fatto la ricerca canali, ma la numerazione canali non è corretta, inizia da 4001.
 
salve a tutti .ho anche io un problema riguardo i setting del c.t.265hd. ho scaricato i setting del 4100 ho aperto il file tramite l'editor 3.25 ho eseguito l'esportazione per il c.t. 265hd , e m idice esportazione riuscita , ma quando vado ad aprire i setting esportati il setting risulta vuoto ,nessun canale dove sbaglio ?
 
devi selezionare tutti i canali prima di fare l'esportazione
 
ciao fabisat.grazie per avermi risposto.cosa intendi selezionare tutti canali,io in pratica apro i setting del 4100 con l'editor poi vado su file --esporto per c.t.265 poi mi dice salvare tutti i canali e spunto no poi esco e mi dice esportazione riuscita .poi apro i nuovi setting per il c.t. e i setting sono vuoti .se mi spieghi gentilmente la procedura perche sono poco esperto.grazie ancora.
 
ragazzi possibile che non riesco a risolvere questo problema
 
ciao fabisat.grazie per avermi risposto.cosa intendi selezionare tutti canali,io in pratica apro i setting del 4100 con l'editor poi vado su file --esporto per c.t.265 poi mi dice salvare tutti i canali e spunto no poi esco e mi dice esportazione riuscita .poi apro i nuovi setting per il c.t. e i setting sono vuoti .se mi spieghi gentilmente la procedura perche sono poco esperto.grazie ancora.

Vai su Modifica/Seleziona/Tutti, vedrai che tutti i canali verranno evidenziati in blu, a quel punto fai l'esportazione. Prova così
 
fino qui ci sono riuscito.il problema sorge quando ad aprire i setting nuovi mi compere il setting vuoto zero canali .pero se vado su propietà del flle leggo file avsc e 158kb .però ripeto quando vado ad aprirlo mi risulta il setting vuoto
 
si cosi faccio .il problema si crea quando vado ad aprire il setting che ho esportato .allora una volta esportato il nuovo setting io vado ad aprirlo e mi compare la schermata con la scritta errore di cheksum io spunto la scritta emi compare il setting vuoto zero canali, non riesco a risolvere questo problema
 
si cosi faccio .il problema si crea quando vado ad aprire il setting che ho esportato .allora una volta esportato il nuovo setting io vado ad aprirlo e mi compare la schermata con la scritta errore di cheksum io spunto la scritta emi compare il setting vuoto zero canali, non riesco a risolvere questo problema

Forse è il problema della R di Giorgio. Prova a rinominare il file con un altro nome tipo 1234
 
si cosi faccio .il problema si crea quando vado ad aprire il setting che ho esportato .allora una volta esportato il nuovo setting io vado ad aprirlo e mi compare la schermata con la scritta errore di cheksum io spunto la scritta emi compare il setting vuoto zero canali, non riesco a risolvere questo problema

Rinomina il file.

Per curiosità che programma usi per scompattare il file zip?
 
allora mi sembra di aver risolto ,allora ho rinominato il file e con la procedura di importa e esporta il setting si è aperto, l'unico dubbio che ho quando vado a uscire mi compare la scritta: esportare i canali selezionati si - no io ho spuntato no ho fatto bene? l'altro dubbio è la lista è stata modificata salvare i cambiamenti si - no io ho messo no ho fatto bene ? . comunque ragazzi vi ringrazio moltissimo perchè pare che finalmente dopo 2 giorni grazie al vostro aiuto ho potuto risolvere un caroloso saluto
 
Setting Ctech 4100

Ciao, scarica i settings del Ctech 4100 da qui https://www.digital-forum.it/showth...ch-HD4100-HD3100-HD5100C-HD-6600-SST-05-02-20

Poi scaricati il Ctech Editor Studio da qui https://www.digital-forum.it/showth...e-(v3-25-20-10-2017)&p=287&viewfull=1#post287

Apri i settings scaricati con l'editor e poi clicchi su File e poi esporta. A questo punto scegli il tuo decoder et voilà hai generato la lista dei canali per il tuo ricevitore che potrai caricare tramite chiavetta usb.

Ho stesso problema. Ricevuto hd 265 oggi che non riesco a far funzionare parte da 4000 e me ne ritrova tra Astra E hotbird 8 canali in tutto in tutto.
Sono andato al link del Ctech 41000 ma non lo vedo i setting
Mi date un aiuto
Grazie
Geremia8282
 
Ho stesso problema. Ricevuto hd 265 oggi che non riesco a far funzionare parte da 4000 e me ne ritrova tra Astra E hotbird 8 canali in tutto in tutto.
Sono andato al link del Ctech 41000 ma non lo vedo i setting
Mi date un aiuto
Grazie
Geremia8282

Hai fatto la procedura che hai quotato?
 
Indietro
Alto Basso