• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting Clarke Tech Hd265

salve a tutti .ho anche io un problema riguardo i setting del c.t.265hd. ho scaricato i setting del 4100 ho aperto il file tramite l'editor 3.25 ho eseguito l'esportazione per il c.t. 265hd , e m idice esportazione riuscita , ma quando vado ad aprire i setting esportati il setting risulta vuoto ,nessun canale dove sbaglio ?

scusate ma sono molto scarso, dove trovo l'editor 3,25?
grazie
 
Scaricati i settings del Ctech 4100 e poi fai quanto ho indicato nel quote.

Grazie al Vs aiuto ce l'ho sempre fatta ma stavolta dubito fortemente.
Decoder sempre più smart, fragili e operazioni sempre più complicate.
"Rintracciato"Editor, aperto file setting 4100, selezionato esportato e salvato x dec 265 il file *.asvc.
Inserita usb in dec non è successo niente...riconosce usb dati e basta.
Ripristinato impostazioni di fabbrica e fatta ricerca canali.
anche stavolta sempre 6 canali trovati (dal 4001 al 4006) ma questa volta non più francesi...c'era tele Norba e altri sicuramente di hotbird e basta.
Dove ho sbagliato?
E' possibile che decoder sia difettoso?
...e da ultimo, una domanda: è mai possibile che per installare un dispositivo uno debba necessariamente conoscere dei forum con persone esperte che ti diano una mano?
Che fine ha fatto il Plug & Play?

Domani torno alla carica e ci riprovo altrimenti lo reimpacchetto e lo rispedisco e mi cerco un, altro 4100...ne esisteranno poi ancora!!!

...anche perché al prossimo che acquisterò me ne troverò uno grande come scatola biscotti e con telecomando di plastica trasparente.

Scusate lo sfogo.
Buona notte e grazie
Geremia8282
 
Non conosco il decoder in questione, ma penso che una volta inserita la penna usb con la lista canali, devo andare nel menù del decoder a cercare l'apposita funzione di importazione e/o aggiornamento
 
una volta inserita la penna usb con la lista canali , devi andare sul menu del dec.vai su manager poi vai su trasferimenti premi ok ,ti compaiono tre finestre spostati sulla prima a destra una volta aperta, con il tasto destro di ok spostati finche ti compare il file dei canali. a questo punto premi il tasto rosso e il caricamento dei canali dovrebbero partire . una volta finito l'inserimento dei canali il dec si spegne i si riaccende di nuovo .a questo punto di dovrebbe comparire la lista canali
 
una volta inserita la penna usb con la lista canali , devi andare sul menu del dec.vai su manager poi vai su trasferimenti premi ok ,ti compaiono tre finestre spostati sulla prima a destra una volta aperta, con il tasto destro di ok spostati finche ti compare il file dei canali. a questo punto premi il tasto rosso e il caricamento dei canali dovrebbero partire . una volta finito l'inserimento dei canali il dec si spegne i si riaccende di nuovo .a questo punto di dovrebbe comparire la lista canali

Grazie
 
idem , anch'io la stessa cosa . Qualcuno ha risolto ?? chi ha la lista pronta per Clarke Tech Hd265 ??
 
Indietro
Alto Basso