• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Nations League 2020-21 / Qualificazioni Qatar 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con la Romania abbiamo una pessima tradizione (come con quasi tutte le squadre dell'Est, del resto...specie le ex Jugoslave)...

in seconda fascia l'avversaria più auspicabile è l'Austria, senza se e senza ma...
 
le partite dell'Armenia under 21 se non sbaglio non si sono giocate per i problemi che ci sono in Armenia, e qui il covid non c'entra, ma le tensioni (perenni) con l'Azerbaijan, che ultimamente sono di nuovo alle stelle
Qualcosa del genere, avrebbero dovuto giocare in campo neutro a Cipro.
 
Qualificazioni al Mondiale 2022 - UEFA (sorteggio 7 dicembre)
Prima fascia: Belgio, Francia, Inghilterra, Portogallo, Spagna, Italia, Croazia, Danimarca, Germania, Olanda
Seconda fascia: Svizzera, Galles, Polonia, Svezia, Austria, Ucraina, Serbia, Turchia, Slovacchia, Romania
Terza fascia: Russia, Ungheria, Irlanda, Repubblica Ceca, Norvegia, Irlanda del Nord, Islanda, Scozia, Grecia, Finlandia
Quarta fascia: Bosnia-Erzegovina, Slovenia, Montenegro, Macedonia del Nord, Albania, Bulgaria, Israele, Bielorussia, Georgia, Lussemburgo
Quinta fascia: Armenia, Cipro, Far Oer, Azerbaigian, Estonia, Kazakistan, Kosovo, Lituania, Lettonia, Andorra
Sesta fascia: Malta, Moldavia, Liechtenstein, Gibilterra, San Marino

Certo che nelle passate qualificazioni avevamo fatto cosi schifo da finire in seconda fascia, in effetti mondiale 2010 e mondiale 2014 fuori ai gironi, 2018 non qualificati vediamo nel 2022. Anche se odio un Mondiale a novembre
 
Certo che nelle passate qualificazioni avevamo fatto cosi schifo da finire in seconda fascia, in effetti mondiale 2010 e mondiale 2014 fuori ai gironi, 2018 non qualificati vediamo nel 2022. Anche se odio un Mondiale a novembre
Nelle qualificazioni non direi, l'Italia ha pagato soprattutto le amichevoli, magari con big ma poche vittorie. Mi pare che la Polonia non le facesse per non scendere nel ranking.
 
Certo che nelle passate qualificazioni avevamo fatto cosi schifo da finire in seconda fascia, in effetti mondiale 2010 e mondiale 2014 fuori ai gironi, 2018 non qualificati vediamo nel 2022. Anche se odio un Mondiale a novembre

Sarà comunque un sorteggio più morbido di 4 anni fa, trovammo la Spagna nel girone. E poi il playoffs contro la Svezia fu storia.
 
non so se è già stato scritto da qualche parte, se così fosse chiedo scusa per la ripetizione...

il sorteggio per i gironi europei delle qualificazioni a Qatar 2022 di lunedì prossimo (ore 18) sarà trasmesso in diretta su skysport 24 (non ho idea se ci saranno anche altre tv italiane disponibili)...
 
non so se è già stato scritto da qualche parte, se così fosse chiedo scusa per la ripetizione...

il sorteggio per i gironi europei delle qualificazioni a Qatar 2022 di lunedì prossimo (ore 18) sarà trasmesso in diretta su skysport 24 (non ho idea se ci saranno anche altre tv italiane disponibili)...

diretta dalle ore 17.55 pure in chiaro sul DTT su 20 mediaset
 
non so se è già stato scritto da qualche parte, se così fosse chiedo scusa per la ripetizione...

il sorteggio per i gironi europei delle qualificazioni a Qatar 2022 di lunedì prossimo (ore 18) sarà trasmesso in diretta su skysport 24 (non ho idea se ci saranno anche altre tv italiane disponibili)...

Su Sky? :5eek: Di solito chi non ha i diritti non può trasmettere questi eventi. Forse è stato venduto separatamente?

Varriale aveva annunciato che Rai avrebbe trasmesso tutto in diretta, ma non compare ancora nulla nella programmazione.

Per oggi invece niente, a parte Mediaset sul sito?
 
Ultima modifica:
Su Sky? :5eek: Di solito chi non ha i diritti non può trasmettere questi eventi. Forse è stato venduto separatamente?

Varriale aveva annunciato che Rai avrebbe trasmesso tutto in diretta, ma non compare ancora nulla nella programmazione.

Per oggi invece niente, a parte Mediaset sul sito?

Può darsi che i sorteggi possa trasmetterli chiunque, anche eurosport trasmette i sorteggi di champions ed europa league pur non avendone i diritti. Per i mondiali i diritti delle qualificazioni del gruppo europeo li hanno la rai e mediaset. Non credo inoltre che abbiano venduto già i diritti per la fase finale del mondiale in Quatar.
 
Su Sky? :5eek: Di solito chi non ha i diritti non può trasmettere questi eventi. Forse è stato venduto separatamente?

Varriale aveva annunciato che Rai avrebbe trasmesso tutto in diretta, ma non compare ancora nulla nella programmazione.

Per oggi invece niente, a parte Mediaset sul sito?

il divieto di solito si applica al sorteggio della fase finale...

questi sono solo i gironi di qualificazione...e normalmente quando si effettua questo sorteggio non ci sono ancora tv che abbiano già i diritti, almeno per le abitudini italiane...

comunque l'ho letto su OA...non so nemmeno se sia vero al 100%, l'ho dato per scontato ma non so se ho fatto bene...:eusa_think:
 
Può darsi che i sorteggi possa trasmetterli chiunque, anche eurosport trasmette i sorteggi di champions ed europa league pur non avendone i diritti. Per i mondiali i diritti delle qualificazioni del gruppo europeo li hanno la rai e mediaset. Non credo inoltre che abbiano venduto già i diritti per la fase finale del mondiale in Qatar.

in molti Paesi li hanno già venduti (Germania con ARD/ZDF, Inghilterra con BBC & ITV, i Paesi "calcisticamente minori" europei con l'EBU, gli USA con Fox, il MENA con BeIN e altri ancora)...

Italia e Spagna, come da tradizione, aspettano l'ultimo momento sperando di raccattare qualche sconticino...
 
il divieto di solito si applica al sorteggio della fase finale...

questi sono solo i gironi di qualificazione...e normalmente quando si effettua questo sorteggio non ci sono ancora tv che abbiano già i diritti, almeno per le abitudini italiane...

comunque l'ho letto su OA...non so nemmeno se sia vero al 100%, l'ho dato per scontato ma non so se ho fatto bene...:eusa_think:

Sì, è tutto corretto e Sky ha aggiornato la EPG. Il fatto è che Rai e Mediaset hanno già i diritti, quindi penso che abbiano venduto l’evento singolo.
 
I diritti delle qualificazioni ai mondiali 2022 sono di mediaset in italia

io parlo dei diritti per la fase finale...

i diritti delle qualificazioni erano già stati venduti da secoli...

p.s. ovvero le qualificazioni si vedranno ad minchiam come quelle degli europei...bene, avanti così...
 
Final four
6/10 semifinale 1 Italia-Spagna (Milano)
7/10 semifinale 2 Belgio-Francia (Torino)
10/10 perdente sf 1-perdente sf 2
10/10 vincente sf 1-vincente sf 2
 
Ultima modifica:
Italia e Spagna, come da tradizione, aspettano l'ultimo momento sperando di raccattare qualche sconticino...

In Spagna i diritti della fase finale sono stati venduti a Mediapro con l’intenzione da parte loro di creare un canale dedicato
 
mediaset potrebbe pure provarci a prendere i diritti dei mondiali del 2022, indipendentemente se l'Italia ci va o no, è una cosa che dico sin dai mondiali del 2018
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso