• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Nations League 2020-21 / Qualificazioni Qatar 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un Giappone Italia alle 11 del mattino di un giorno feriale in inverno sarebbe un fallimento. Poi con tutto il rispefto se ci sono 2 ore di fuso orario perché giocare alle 11? Comunque aspettiamoci diverse debacle per uscire il prima possibile dalla competizione
Sarebbe un fallimento in Italia, ma magari sarebbe un grande successo in Giappone.
 
Sky non può avere esclusive, non dovrebbe essere una sorpresa la sua non partecipazione
 
Ultima modifica:
In pratica la Rai trasmetterebbe una partita al giorno come ha fatto in passato però questa volta in esclusiva.
Di più del passato perché le giornate di gara sono 22.... a arrivare a 28 partite la media é più di 1 partita a giorno....
Per me le gare extra rispetto a 1 gara a giorno (che a logica sará sempre la gara delle ore 20) seguendo anche quanto trasmesso in francia da tf1 per i mondiali di Russia con lo stesso pacchetto di 28 partite potrebbero essere la gara inaugurale, le 2 partite del girone dell Italia, 1 ottavo, un quarto e un altra partita dei gironi, magari una prima serata un giorno che l Italia giocasse non alle 20, ma questo é solo una mia supposizione....
 
Ultima modifica:
scusate se probabilmente sarò off topic, ma gli europei 2020 saranno visibili solo agli abbonati al pacchetto Sky Calcio o anche agli abbonati al pacchetto Sky Sport?

chiedo per un amico.
 
Ma gli europei femminili dell'anno prossimo si sa già da chi saranno trasmessi?
 
Ancora nulla sui diritti, aspetteranno la qualificazione dell'Italia?
 
Lo posto qui poi eventualmente è da creare la discussione dedicata.
È uscito il listino Rai per la copertura in chiaro di euro 2020.
Di fatto tutti i match su rai1 e play saranno 1 match a giorno, tutte le prime serate, 4 ottavi di finale + 3 giorni dove verranno trasmesse 2 partite, con una in aggiunta a quelle in prime time che sono Galles Svizzera, Inghilterra Croazia e Portogallo Germania che non sono prime serate (di fatto tutti i top match saranno in chiaro tranne 4 ottavi)
 
Lo posto qui poi eventualmente è da creare la discussione dedicata.
È uscito il listino Rai per la copertura in chiaro di euro 2020.
Di fatto tutti i match su rai1 e play saranno 1 match a giorno, tutte le prime serate, 4 ottavi di finale + 3 giorni dove verranno trasmesse 2 partite, con una in aggiunta a quelle in prime time che sono Galles Svizzera, Inghilterra Croazia e Portogallo Germania che non sono prime serate (di fatto tutti i top match saranno in chiaro tranne 4 ottavi)

Il thread dovrebbe essere questo https://www.digital-forum.it/showth...ue-2018-2019-Qualificazioni-EURO-2020/page105
devono solo inserire Euro 2020 nel titolo :D
 
Mediaset ha i diritti per trasmettere due partite per turno. L'altro pacchetto sembra che non sia stato venduto. Piuttosto ritengo molto grave non trasmettere gli highlights, visto che quello si può fare.
 
Vi sarei grato se mi chiariste un particolare. In Turchia-Olanda, Massimo Callegari ha detto che contano gli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti. Durante Italia-Irlanda del Nord, Alberto Rimedio invece prima ha sostenuto che si guardasse il numero di goal, poi si è corretto con la differenza reti. Chi ha ragione?
 
Vi sarei grato se mi chiariste un particolare. In Turchia-Olanda, Massimo Callegari ha detto che contano gli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti. Durante Italia-Irlanda del Nord, Alberto Rimedio invece prima ha sostenuto che si guardasse il numero di goal, poi si è corretto con la differenza reti. Chi ha ragione?

Alberto Rimedio, perché questa non è una competizione della UEFA, che si occupa solo della gestione commerciale, quindi i diritti e gli sponsor. Ma la organizza la FIFA, che utilizza un criterio diverso.
 
Vi sarei grato se mi chiariste un particolare. In Turchia-Olanda, Massimo Callegari ha detto che contano gli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti. Durante Italia-Irlanda del Nord, Alberto Rimedio invece prima ha sostenuto che si guardasse il numero di goal, poi si è corretto con la differenza reti. Chi ha ragione?

Ha ragione Rimedio...

capitolo 20, paragrafo 6:

https://editorial.uefa.com/resource...minary_competition_regulations-covid19_1_.pdf
 
però sempre dalla UEFA sono organizzate, a mio avviso dovrebbe esserci uniformità sulle regole in caso di parità di punti, sia per le qualificazioni agli europei che a quelle per i mondiali

cmq Rimedio non è nuovo a gaffe assurde, lui parlava addirittura di numero di gol, che nel mio paese è ben diverso dalla differenza reti
 
però sempre dalla UEFA sono organizzate, a mio avviso dovrebbe esserci uniformità sulle regole in caso di parità di punti, sia per le qualificazioni agli europei che a quelle per i mondiali

cmq Rimedio non è nuovo a gaffe assurde, lui parlava addirittura di numero di gol, che nel mio paese è ben diverso dalla differenza reti

è stato un lapsus...si è corretto subito...

e, come detto, ha ragione lui...

basta leggere il regolamento ufficiale postato appena sopra...:evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso