• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Nations League 2020-21 / Qualificazioni Qatar 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito, grazie. Lo dicevo solo perché l'anno scorso avevo notato che RMC Sport in Francia trasmetteva partite sul canale in 4K che in realtà non erano prodotte in quel formato e pensavo che potesse essere la stessa cosa. Comunque con Rai è sempre tutto un mistero con il 4K. Leggevo il thread del canale, hanno i contenuti e non li trasmettono.

sì, se dico la mia sul canale rai 4K rischio il ban permanente (e forse qualche denuncia)...:icon_twisted:

mi ricorda i tempi di Pechino 2008, quando c'era rai HD agli albori (la chiamavano ancora versione sperimentale, addirittura), ma non lo usavano per trasmettere le Olimpiadi...andava in onda solo lo studio con i commenti alla sera tardi e non una sola gara durante lo svolgimento delle stesse...:evil5: :5eek: :eusa_doh:
 
La partita infatti si vedeva bene in HD, anche se leggermente meno dell'ottima produzione polacca di qualche giorno fa.

"Portare" la partita anche su Rai 4K richiedeva risorse economiche, umane, fatica... :D
 
Mediaset non ha mostrato quasi nulla di quello che è successo mercoledì, solo l'Italia e un servizio che riguarda Eriksen e Lukaku. Sul sito ci sono tre video con titoli diversi, ma con lo stesso contenuto, cioè gli highlights delle partite giocate martedì.
 
Mediaset non ha mostrato quasi nulla di quello che è successo mercoledì, solo l'Italia e un servizio che riguarda Eriksen e Lukaku. Sul sito ci sono tre video con titoli diversi, ma con lo stesso contenuto, cioè gli highlights delle partite giocate martedì.
Ha mostrato i gol della Lega A ma non delle altre leghe: un po' come avvenuto per domenica, troppe partite per un notiziario su rete generalista.
 
La FIFA ha reso noto che il sorteggio per le qualificazioni europee ai Mondiali di Qatar 2022 si terrà a Zurigo il 7 dicembre alle 18. A differenza delle passate edizioni la cerimonia sarà svolta in tono minore a seguito delle restrizioni dovute alla diffusione del Covid-19 e sarà svolta senza la presenza dei rappresentanti delle associazioni affiliate. 55 nazionali partecipanti, suddivise in 10 gironi.

https://www.tuttomercatoweb.com/ser...e-sue-avversarie-nelle-qualificazioni-1448586
https://www.fifa.com/worldcup/news/...d-cup-2022tm-to-take-centre-stage-on-7-decemb
 
Verdetti

Lega A final four: Francia
Lega A retrocessione: Bosnia-Erzegovina, Islanda

Lega C play-out: Estonia
 
Ultima modifica:
e anche ieri, Rimedio ha detto "campionato cinese fermo", quando in realtà è appena terminato
errori in serie e senza informarsi sarebbero roba per giornalisti alle prime armi da licenziamento in tronco
 
L'Estonia non è retrocessa definitivamente. Giocherà per salvarsi.

Ieri il bitrate non mi sembrava esattamente alto per Italia-Polonia, almeno sul digitale terrestre. Il campo non aveva molta definizione e si vedevano artefatti quando passava lo slide per i replay.
 
Ultima modifica:
Il fatto è che Alberto Rimedio pensa che il calcio cinese non sia mai partito dopo il lockdown. Ha detto la stessa cosa anche a settembre e a ottobre, quando ha giocato El Shaarawy.
 
Il fatto è che Alberto Rimedio pensa che il calcio cinese non sia mai partito dopo il lockdown. Ha detto la stessa cosa anche a settembre e a ottobre, quando ha giocato El Shaarawy.

diciamo che il faraone non gioca col club cinese da fine agosto, poi non è stato più convocato...
si sarà lasciato trarre in inganno da ciò??
 
diciamo che il faraone non gioca col club cinese da fine agosto, poi non è stato più convocato...
si sarà lasciato trarre in inganno da ciò??

Può essere, ma, l’ho scritto anche qualche giorno fa, non si può dire una cosa completamente non vera senza prima controllare. Poi, considerato il pubblico più variegato e magari meno informato che segue Rai 1, queste informazioni devono essere precise.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso