• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Nations League 2020-21 / Qualificazioni Qatar 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posto che tutte le mosse da marzo 2020 in poi sono state disastrose per questo Paese, ritengo che aprire lo stadio Olimpico per Euro2020 sia la più corretta.
Al contrario, il danno di immagine sarebbe stato enorme: è chiaro che dopo questa decisione, tornare indietro non sarà più possibile. Ovvero: se entrano allo stadio 15-18 mila spettatori, cosa vieterebbe la riapertura di cinema, teatri, piscine, palestre ecc. in sicurezza?
Dovremmo dunque ringraziare, a mio avviso, la UEFA perché altrimenti da questa impasse in cui siamo caduti da ormai un anno, non usciremo mai.

Volevo porre un quesito: sapete chi trasmetterà in Germania Euro 2020? Lo chiedo perché molto probabilmente sarò in quel paese nel mese di giugno, sempre Covid permettendo, e vorrei capire dove guardare le partite.
Immagino che non riuscirai a vedere la Rai via sat o in streaming in quel periodo.
 
quasi tutte sulla tv pubblica, ARD e ZDF...12 in esclusiva sulla "timvision" tedesca, Magenta Sport (ovviamente a pagamento...e hanno in esclusiva pure il 4K)...

qui trovi la tabella completa con la suddivisione tra le varie emittenti...

https://www.fussball-wm.pro/em-2021...2021 wurde bekannt,nicht im Free-TV verfügbar.

p.s. sono indicate anche ORF (tv austriaca) e SRF (tv svizzera di lingua tedesca), che però non credo potrai vedere (a meno di non essere vicino al confine di uno di quei 2 Paesi)...

Scusa phelps, ma sono 10 quelle in esclusiva su MagentaTV, tutte della fase a gironi e ovviamente è esclusa la nazionale tedesca che sicuramente va anche su ARD/ZDF.
Nel link che hai postato non sono comunque riuscito a individuarle.
 
Ultima modifica:
https://www.repubblica.it/spettacol...ei-296378254/?ref=RHTP-BH-I293269148-P1-S1-T1

ecco come immaginare... se cedi all'apertura dell'olimpico per gli europei... tutti gli altri si in****ano

Solite lamentele prive di senso basate su eventi che c'entrano ZERO con quello che chiedono. All'olimpico si disputeranno 4 partite 4 in totale, in 4 giorni diversi.
Pensare da parte loro di essere uguali a una situazione del genere è ignoranza totale. Se vuoi protestare fallo con logica utilizzando il cervello non a caso.
Spero proprio che a tutti questi fenomeni che protestano concedano a tutti quanti di riaprire, per 4 sere con 1 spettacolo a sera dopodichè di nuovo chiusi e soprattutto zitti.
 
Scusa phelps, ma sono 10 quelle in esclusiva su MagentaTV, tutte della fase a gironi e ovviamente è esclusa la nazionale tedesca che sicuramente va anche su ARD/ZDF.
Nel link che hai postato non sono comunque riuscito a individuarle.

hai ragione...sono 10 e non 12...errore mio...

e ora che me lo fai notare, ho visto che sulla tabella non hanno ancora segnalato quali sono le partite esclusive della IPTV, nonostante nel testo dicano il contrario (forse devono ancora decidere e aspettano tale scelta per aggiornare la tabella? :eusa_think:)...

boh? poi provo a cercare se trovo una lista tra gli intern di ard e zdf così da capire quali sono i match che non trasmetteranno (cercare sul sito di magenta sport è inutile)...
 
hai ragione...sono 10 e non 12...errore mio...

e ora che me lo fai notare, ho visto che sulla tabella non hanno ancora segnalato quali sono le partite esclusive della IPTV, nonostante nel testo dicano il contrario (forse devono ancora decidere e aspettano tale scelta per aggiornare la tabella? :eusa_think:)...

boh? poi provo a cercare se trovo una lista tra gli intern di ard e zdf così da capire quali sono i match che non trasmetteranno (cercare sul sito di magenta sport è inutile)...

Trovate:) :

*










*Spagna-Svezia và su ZDF e non su Das Erste
 
Ultima modifica:
Ad Euro 21 le partite di Roma di chi saranno le riprese tv, Sky o RAI?
 
Prendo questo thread, visto che i diritti sono nello stesso pacchetto, per segnalare che Inghilterra-Austria mercoledì alle 21.00 sarà trasmessa su 20 Mediaset.

Chiedo anche se si possono avere altre informazioni, perché Mediaset non ha scritto nulla.
 
Prendo questo thread, visto che i diritti sono nello stesso pacchetto, per segnalare che Inghilterra-Austria mercoledì alle 21.00 sarà trasmessa su 20 Mediaset.

Chiedo anche se si possono avere altre informazioni, perché Mediaset non ha scritto nulla.

è un amichevole quella partita
 
è un amichevole quella partita

Tutte le partite che giocano le squadre europee fanno parte del pacchetto di diritti che contiene la UEFA Nations League e le European Qualifiers, incluse tutte quelle in programma fino al 10 giugno. Ma, come sappiamo, Mediaset ha diritti limitati, quindi volevo capire se si sapesse quali altre partite saranno trasmesse.
 
Tutte le partite che giocano le squadre europee fanno parte del pacchetto di diritti che contiene la UEFA Nations League e le European Qualifiers, incluse tutte quelle in programma fino al 10 giugno. Ma, come sappiamo, Mediaset ha diritti limitati, quindi volevo capire se si sapesse quali altre partite saranno trasmesse.

non ho idea, proprio ieri nel tread delle segnalazioni avevo chiesto se in italia ieri avessero trasmesso tuchia-azerbajan ma mi hanno risposto di no. Io comunque se ti interessa ho questa lista di amichevoli che le tv trasmettano iniziando a italia-san marino stasera,
svezia-finlandia domani, svizzera-usa domenica, croazia-armenia e polonia-russia martedi, germania-danimarca e inghilterra-austria mercoledì,ucraina -irlanda del nord e belgio-grecia giovedi,italia-rep.ceca e spagna-portogallo prossimo venerdi, galles-albania e svezia-armenia prossimo sabato, inghilterra-romania e danimarca-bosnia prossima domenica, spagna-lituania / rep.ceca-albania e polonia -islanda 8 giugno

questo è il programma che ho reperito per quanto riguardano le amichevoli delle nazionali prima dell'inizio dell'europeo se poi queste vengano trasmesse anche in italia non ho idea ma è molto probabile
 
Per le altre partite ho visto un post nell'altra discussione e ricordo la situazione. Mediaset può trasmettere 2 partite per turno e nessuno ha preso gli altri diritti. Gli highlights di molte partite si possono vedere dopo 2 giorni sul sito della UEFA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso