• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euro 2020 su Sky Sport: tutte le partite in 4K HDR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque un inghippo già c'è. diceva che tutte le partite vanno in 4K ma quelle in contemporanea vanno in differita. Secondo me tecnicamente avrebbero potuto trasmetterle entrambe in diretta. Non serve a nulla sinceramente in differita. Pigrizia tecnica.
Sky al momento ha sempre e solo trasmesso un evento in diretta, mai due in contemporanea.
E niente 4K su Sky Q fibra.


@SATRED: la mia/nostra interpretazione veniva da questo cartello dell'anno scorso: https://postimg.cc/V5NSqLrp
"Partite disponibili per gli abbonati con Sky Calcio o Sky Sport"

Ma si vede che quella scritta sotto, in particolar modo si riferisce alle partite in 4K.
 
Tenete conto che (stando a quanto risulta a Milano-Finanza), Sky sta per annunciare anche la Coppa America 2021, che si gioca nello stesso identico periodo di Euro 2020.

Come 5 anni fa.
 
Sky al momento ha sempre e solo trasmesso un evento in diretta, mai due in contemporanea.


@SATRED: la mia/nostra interpretazione veniva da questo cartello dell'anno scorso: https://postimg.cc/V5NSqLrp
"Partite disponibili per gli abbonati con Sky Calcio o Sky Sport"

Ma si vede che quella scritta sotto, in particolar modo si riferisce alle partite in 4K.

Appunto, partite disponibili... non c'è la scritta TUTTE :) Basta che sia visibile anche 1 su Sky Sport e tutte le 51 su Sky Calcio è quello che scritto è rispettato :)

Comunque, ancora non è ancora stato rivelato il palinsesto di Sky per Euro 2020 (il nome del torneo è quello!)
 
Quindi l'anno scorso Sky non aveva ancora rilevato la suddivisione a grandi linee della partite sui pack per Euro 2020 nel caso si fosse giocato nel 2020.
 
Appunto, partite disponibili... non c'è la scritta TUTTE :) Basta che sia visibile anche 1 su Sky Sport e tutte le 51 su Sky Calcio è quello che scritto è rispettato :)

Comunque, ancora non è ancora stato rivelato il palinsesto di Sky per Euro 2020 (il nome del torneo è quello!)
Quande probabilità che vada anche sul pacchetto sport??Quante partite vanno sulla Rai?
 
Le 27 partite della Rai, potrebbero essere rese visibili su uno dei canali Sky Sport HD a tutti gli abbonati.
 
Faranno la presentazione dell'evento il giorno 11/05, un mese prima dell'evento o dovremo attendere oltre?
 
Faranno la presentazione dell'evento il giorno 11/05, un mese prima dell'evento o dovremo attendere oltre?

Penso che aspettino di fare l'annuncio della Copa America 2021 (Milano-Finanza la da praticamente per fatta).
Come fecero 5 anni fa con la presentazione di Euro 2016 + Copa America Centenario.
 
Penso che aspettino di fare l'annuncio della Copa America 2021 (Milano-Finanza la da praticamente per fatta).
Come fecero 5 anni fa con la presentazione di Euro 2016 + Copa America Centenario.

C è già sopra il link del comunicato ufficiale di Sky
 
C è già sopra il link del comunicato ufficiale di Sky

La copertura di Euro 2020 non è stata ancora ufficializzata, avevo inserito il link di ciò che avvenne 5 anni fa proprio a sottolineare cosa potrebbe accadere in caso di acquisizione anche dei diritti della Copa America, non voleva essere di confusione,
 
La copertura di Euro 2020 non è stata ancora ufficializzata, avevo inserito il link di ciò che avvenne 5 anni fa proprio a sottolineare cosa potrebbe accadere in caso di acquisizione anche dei diritti della Copa America, non voleva essere di confusione,

Ci sono caduto, poco male.
 
Si sa quando presenteranno gli Europei ufficialmente con tanto di palinsesti e canali?
 
Se realmente acquisteranno i diritti della Copa America, credo che una volta ufficializzato ci sarà la presentazione del palinsesto estivo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso