• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euro 2020 su Sky Sport: tutte le partite in 4K HDR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe bello se Sky personalizzasse le grafiche come fece nei Mondiali 2006 e come fa la BBC
 
Sarebbe bello se Sky personalizzasse le grafiche come fece nei Mondiali 2006 e come fa la BBC

Nel 2006 il feed con la grafica da Sky veniva passato direttamente da HBS. Avevano fornito loro la grafica e HBS la metteva nel feed che mandavano a Sky.
 
Ieri sera ero convinto di poter guardare entrambi i match in 4k, invece uno solo... alla fine ho scelto diretta gol, e abituato al 4k, la differenza era enorme!
 
Nel 2006 il feed con la grafica da Sky veniva passato direttamente da HBS. Avevano fornito loro la grafica e HBS la metteva nel feed che mandavano a Sky.

Ah, grazie, non lo sapevo. Pensavo arrivasse pulito.

Una cosa del genere oggi non è replicabile oppure Sky non vuole pagare in più?

Poi tra l'altro ricordo che sulla Rai c'era uno scoreboard osceno nel 2006, e le partite andavano in 16:9 letterbox in analogico.
 
La diretta gol o lo zapping da un canale all'altro mi sono molto comodi in questi giorni, al costo di rinunciare al 4K di Sky o della Rai.
 
La partita più attesa delle 18 è quella della Spagna, siamo d'accordo? Tanto è vero che è sul 203...

E allora perché la coppia "importante" Compagnoni-Ambrosini è stata messa a commentare Svezia-Polonia, per lo più sul 253? (mentre per la Spagna c'è il telecronista singolo, come per le partite di secondo piano?)
 
Ultima modifica:
Grazie, mi pareva di ricordare che nello spot si dicesse che tutte le partite sarebbero state trasmesse in 4k, forse ricordo male io

Una va in differita in 4K, è una mossa di marketing in quanto tutte sono in 4K anche se 6 di esse sono in differita


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ecco, ieri l'ho vista per caso nella trasmissione delle 23 e ho ripensato a chi qualche giorno fa l'aveva tirata in ballo qui dentro :D
https://www.digital-forum.it/showth...artite-in-4K-HDR/page30&p=6997564#post6997564

Ricordo che seguiva la UEFA Champions League come inviata per le partite importanti con squadre straniere, mentre l'ultimo anno conduceva un programma il venerdì in cui veniva presentato il weekend del calcio internazionale. Nel 2012 la ingaggiò beIN SPORTS e nel 2016 ha condotto la cerimonia di apertura della stagione europea.
 
È tornata la Bonnet dopo tanti anni a beIN Sport France. Chissà se seguirà la Ligue 1 come inviata

In questa stagione era un volto di punta di Telefoot, il canale in Francia sulla Ligue1 di Mediapro che poi ha chiuso le trasmissioni a Febbraio. Negli anni precedenti era stata a BeinSports ma in Italia la ricordiamo dal 2009 al 2013 prima sulla F1 e poi sul Calcio internazionale quando Sky perse i diritti delle auto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso