• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euro 2020 su Sky Sport: tutte le partite in 4K HDR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per farlo vedere sia a chi ha il pacchetto calcio che sport.

Tutte le partite saranno visibili sia col pack Sport che con Calcio, ne basta uno dei due.

Inoltre le 27 partire che vanno anche su Rai 1, saranno visibili su uno dei canali Sky Sport a tutti gli abbonati. Questo sicuramente su Sky Q sat e fibra, non so se aprono i canali per queste partite a tutti gli abbonati anche su Sky dtt e NOW.
 
Si ma sempre sulla guida, Italia-Turchia la da su Sky sport uno

L'abbiamo già più volte detto, TUTTE le partite di Euro 2020 saranno in onda su Sky Sport Football (visibile sia agli abbonati Sport che a quelli Calcio), alcune saranno anche su Sky Sport Uno nel caso in cui sul canale non ci siano altri eventi in programma (Motori, Tennis, ecc..)
 
Tutte le partite saranno visibili sia col pack Sport che con Calcio, ne basta uno dei due.

Inoltre le 27 partire che vanno anche su Rai 1, saranno visibili su uno dei canali Sky Sport a tutti gli abbonati. Questo sicuramente su Sky Q sat e fibra, non so se aprono i canali per queste partite a tutti gli abbonati anche su Sky dtt e NOW.

Le 27 partite in simulcast saranno visibili a tutti i clienti Sky (SAT, FIBRA, DTT). :)

NOW TV non viene considerato perchè in realtà chi è abbonato a quel servizio NON è cliente Sky ma potrebbero essere visibili anche lì a tutti quelle 27 partite.
 
Bene.

Per andare ancora più sul difficile, con Sky Q sat con opzione Ultra HD inclusa o a pagamento, ma senza i pack Sport e Calcio, le 27 partite visibili a tutti gli abbonati su Sky Sport, si vedranno anche in 4K?
 
Bene.

Per andare ancora più sul difficile, con Sky Q sat con opzione Ultra HD inclusa o a pagamento, ma senza i pack Sport e Calcio, le 27 partite visibili a tutti gli abbonati su Sky Sport, si vedranno anche in 4K?

Se dovessi darti una risposta ti direi che la visione in 4K HDR sia sempre e solo riservata a chi ha il pacchetto Sport o Calcio. E poi ti posso aggiungere che le partite saranno tutte in onda anche su Sky Sport 251 e alcune anche sul canale Sky Sport Mix (visibile con abbonamento Vodafone).
 
Se ho capito bene serviranno tre e non due canali in caso di due partite in contemporanea, se fanno anche la Diretta Gol.
 
Se ho capito bene serviranno tre e non due canali in caso di due partite in contemporanea, se fanno anche la Diretta Gol.

Questo sul satellite e su Fibra, sul DTT potrebbero anche non metterla Diretta Gol come accade per il campionato.
 
Io inizierò su Sky, poi se Caressa inizierà a superare ogni limite girerò sulla Rai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso